• User Attivo

    [valutazione][vendita] www.ipzr.com

    vorrei vendere www.ipzr.com (creato da 4 giorni)

    in 4 giorni ha guadagnato 5 $

    domani faro' la traduzione in ita e in ro e lo mettero' su + IP

    oggi ha consumato 1,5 GB di banda ... ma secondo me vale la pena Xke e creato da 4 giorni e guadagna 1 $ al giorno ... cmq se avro tempo, domani studiero alcune keywords e lo inscrivero nei motori di ricerca ...

    Vorrei venderlo Xke fra qualke settimana dovrei iniziare a lavorare come cameriere 😄 ma va bene anke una valutazione 😄

    Se lo venderei, non vendo il hosting ! vendo solo dominio e contenuto ... e se vale la pena iniziero l'asta fra qualke giorno 😛

    le stats le potete vedere qui sotto:

    [URL=http://img373.imageshack.us/my.php?image=statsipzrcomzq0.jpg]image


  • ModSenior

    Salve adutzu, ho editato un po' il post perché sformattava la pagina.

    Sarebbe necessario indicare le modalità di pagamento 😉


  • User Attivo

    modalità di pagamento = paypal
    spese di trasferimento a carico dell' acquirente ...

    ma prima vorrei una valutazione ...

    ieri ho avuto 116 visite uniques con 3040 pageviews con 20567 di hits e con 1.71 GB di transfer (banda consumata)

    e oggi (le ore 9.45) 28 uniques con 545 pageviews, 2731 hits e 0.19 GB transfer (banda consumata)


  • User Attivo

    @adutzu said:

    modalità di pagamento = paypal
    spese di trasferimento a carico dell' acquirente ...

    ma prima vorrei una valutazione ... Omissis

    Ciao Adutzu,

    Il dominio in oggetto e privo di significato, sia lessicale che di shortcut, siamo in presenza di un dominio .com di 4 lettere generico di cui esistono altre migliaia di combinazioni.
    Detto questo, in particolare, il traffico che emerge, deriva dal fatto che sul suddetto dominio poggiava un proxy server (basta che fai una ricerca su Google versione inglese e verifichi).
    Altra cosa da dire è che il traffico trattandosi di un LLLL.com oltre che da chi continua a cercare il proxy, potrebbe derivare da domainers poco esperti e da questo stesso 3d.
    Per un pò di tempo, anche se ci sviluppi un sito, sarà difficile che riesca ad ottenere PR, per non dire che il dominio potrebbe essere nella blacklist di G o addirittura bannato (Sono cose da verificare ovviamente).
    Un consiglio... prima di registrare un dominio, verifica sempre la storia, e cerca di reperire più informazioni possibili sui precedenti.
    Saluti
    Luca

    Rettifico il tutto, ho scritto una serie di cose non corrette, e le lascio per far vedere che a volte si sbaglia quando si fanno analisi senza riflettere.
    Il dominio è buono, l'unica cosa da verificare è che G non escluda i proxy servers dalle serps, lo dico perchè è successo a me personalmente su un dominio che offriva un servizio di proxy.
    Ciao ed auguri per l'asta o la vendita.
    Luca


  • ModSenior

    Intervengo per ricordare a tutti che questo tipo di commenti vanno evitati, come da regolamento:

    **5.0. Commenti in questi Topic
    **Attenzione agli Off Topic in questa sezione.
    Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.

    **5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
    Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
    Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.

    5.2. Lo stesso vale per i commenti atti a segnalare all'autore del Topic sospetti abusi o scorrettezze.
    Questi commenti non sono tollerati, e nel caso si prega di contattare il moderatore o un admin, ed a loro segnalare il thread.


  • User Attivo

    ahh Account Suspended ... troppe hits :(((... fino a domani penso ke il sito nn sara' + acessibile :sad:

    leggete qui: http://www.alverde.net/forum/default.asp?reply=68593
    http://www.alverde.net/forum/topic.asp?topic_id=12076

    da domani mettero adsense anke nella pagina di navigazione sperando ke avro meno visitatori e meno hits :((( ....

    se qualcuno vuole comprarlo .... base d'asta 150 Euro ke mi sn stati gia offerti in privato


  • User Attivo

    ho parlato con quelli da servage e mi hanno detto se cancello il dominio ipzr.com mi da l'account ...

    quindi nn ho piu il hosting ... se qualcuno vuole comprarlo, li **offro qualke periodo di test **sul suo hosting per vedere le visite e i guadagni .... **vendo molto urgentemente !

    PS: Xke nn trovo il pulsante modifica o edit x modificare il messagio precedente ?

    saluti,
    adutzu
    **


  • ModSenior

    ** PS: Xke nn trovo il pulsante modifica o edit x modificare il messagio precedente ? **
    Perché l'edit del messaggio è concesso solo per i 30 minuti successivi all'inserimento: anche questo è scritto nel regolamento, basterebbe guardarlo ogni tanto... 😄
    3.2. Il forum mette a disposizione dell'autore di un articolo la possibilità di editarlo a distanza di 30 minuti dall'apertura.

    3.3. L'autore del post è unico e pienamente responsabile su possibili diffamazioni che lui stesso scriva.
    Lo modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e consentita su richiesta solo per aiutare l'utente in casi gravi e particolari.