• Super User

    [Valutazione] www.vacationsinitaly.net

    ciao, vi chiedo una possibile valutazione del sito in oggetto, chiederei di valutare nome a dominio+sito web attualmente sviluppato

    vi do alcuni dati per effettuare la valutazione:
    -PR 4
    -in linea da crca 2 anni.
    -Google Webmaster Tools mi da poco meno di 3500 backlinks al sito.
    -le visite si aggirano tra le 20 e le 30 al giorno, con qualche punta a 40.-50. (le statistiche complete sono visibili sul sito)
    -logo personalizzato
    -non ho dati su adsense e simili.
    -il sito al momento è collegato a bookings.com e ha generato alcune prenotazioni, non molte, con commissioni per circa 40-50 euro in 3-4 mesi...

    si potrebbero sicuramente migliorare molto le prestazioni ma al momento non ho la "forza" per farlo, se qualcuno di voi è interessato mi faccia un' eventuale offerta, potrei anche valutare di venderlo...ma non regalarlo;)


  • Bannato User Attivo

    ciao, se ti va dà un'occhiata al mio sito che ho in firma...se posso darti una mano fammi sapere


  • Consiglio Direttivo

    Ciao GennyX, la tua affermazione non è in alcun modo pertinente all'argomento trattato nel Topic.

    Vedere il tuo sito è solo un tentativo di fare auto-promozione che come ben saprai qui non è accettata.

    Non è la prima volta che ti comporti in questo modo, ma ti consiglio di leggere e capire bene il regolamento prima di postare ancora messaggi non solo inutili ai fini del topic, ma anche contro il regolamento (in quanto auto-promozionali).


  • User Attivo

    @autodafe said:

    ciao, vi chiedo una possibile valutazione del sito in oggetto, chiederei di valutare nome a dominio+sito web attualmente sviluppato

    vi do alcuni dati per effettuare la valutazione:
    -PR 4
    -in linea da crca 2 anni.
    -Google Webmaster Tools mi da poco meno di 3500 backlinks al sito.
    -le visite si aggirano tra le 20 e le 30 al giorno, con qualche punta a 40.-50. (le statistiche complete sono visibili sul sito)
    -logo personalizzato
    -non ho dati su adsense e simili.
    -il sito al momento è collegato a bookings.com e ha generato alcune prenotazioni, non molte, con commissioni per circa 40-50 euro in 3-4 mesi...

    si potrebbero sicuramente migliorare molto le prestazioni ma al momento non ho la "forza" per farlo, se qualcuno di voi è interessato mi faccia un' eventuale offerta, potrei anche valutare di venderlo...ma non regalarlo;)

    A me interesserebbe. Mandami un prezzo base non nè ho idea.


  • Super User

    ciao,
    per il momento nemmeno io ne ho un'idea del prezzo...
    per questo ho chiesto una valutazione...non ho intenzione di venderlo nell'immediato, ma se la valutazione fosse buona o ci fosse una offerta interessante potrei valutare di farlo...
    diciamo che per poco me lo tengo, è pur sempr eun PR4 e col tempo posso farlo crescere un po', anche se il settore è molto competitivo e richiede parecchi sforzi...;-)

    ti mando un PVT