• User Newbie

    Richiesta di Assistenza per webserver Linux

    Un cordiale saluto a tutti.

    di recente ho acquistato da Tiscali un VPS con le seguenti caratteristiche di base: Ubuntu Linux 8.04 + Webmin v. 1.490 + Virtualmin + Postfix.
    Purtroppo, le mie conoscenze tecniche non mi consentono di configurare correttamente detto Server per il funzionamento delle varie caselle di Posta Elettronica.
    Poichè su detto Server ospito Siti di miei Clienti, che già si stanno lamentando del disservizio, cerco con la massima urgenza qualcuno disponibile a configurarmi correttamente il Server.
    Se per tale intervento è richiesto un compenso economico, Vi chiedo solo di comunicarmi l'importo in anticipo.

    Chi fosse disponibile ad offrirmi tale aiuto può contattarmi o via e-mail alla casella [email protected] o direttamente su Skype al contatto " Pubblimaker "

    Confido in un Vs riscontro.

    Cordialità
    FR911


  • Consiglio Direttivo

    Salve, FR911.

    Hai già aperto una discussione identica a questa - rintracciabile qui - nell'area più consona alle richieste di assistenza, retribuite o meno.

    A norma di Regolamento, chiudo il presente trhead per crossposting e invito tutti gli interessati a rispondere nell'altro filone in area "Annunci".

    Grazie per la collaborazione. Buon proseguimento in gt.