+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Servizi Cloud business e gestionale

Ultimo Messaggio di Mkymouse72 il:
    User

Servizi Cloud business e gestionale

Salve a tutti,
    dovendo riavviare la nostra attivitÓ di agenzia avremmo bisogno di usare un cloud aziendale.
    Caratteristiche:
    Spazio almeno 1tb
    Gestione account diversi con permessi diversi ad es. amministratore, utente base, segretaria ognuno avrebbe accessi e limitazioni diversi.
    CompatibilitÓ con tutti i sistemi anche IOS
    La scelta ricade su Google drive - DropBox - Office 365 tutti nella versione professional
    ovviamente solo uno dei tre.

Per ci˛ che concerne gestionale serve qualcosa che consenta di registrare fatture pagate/da pagare/scadute, clienti, ma anche pagamenti agenti (no assunzioni, no magazzino o per lo meno se ci sono ok ma non servono).
    Se possibile qualcosa che ci faccia anche monitorare andamento e prodotti pi¨ venduti.

Per informazioni i movimenti non sono di migliaia di fatture quindi serve qualcosa si completo e professionale ma anche semplice da usare e non troppo costoso.

Perdonate se sono poco pratico ma non ho esperienze quindi forse potreste aiutarmi voi.

Grazie 1000 per la vostra disponibilitÓ e aiuto, molto importante!

Moderatore L'avatar di Giorgio Sanna
    LocalitÓ
    Castellana Grotte
    Segui Giorgio Sanna su Twitter Aggiungi Giorgio Sanna su Google+ Aggiungi Giorgio Sanna su Facebook Aggiungi Giorgio Sanna su Linkedin
    Per quello che riguarda la soluzione cloud diciamo che hai accennato ad aziende che offrono tutte risorse e servizi molto validi. Io per questioni di comoditÓ, praticitÓ (vedi interfaccia con altri servizi) farei ricadere la mia scelta su Drive di Google. Per il gestionale a seconda della grandezza e della mole dei dati da trattare puoi scegliere soluzioni diverse. Dal semplice ma sempre funzionale foglio Excel, dove racchiudere e raccogliere i dati ordinati per clienti pagamenti, mesi, anno ecc... fino a programmi appositamente creati. Dipende credo dal reale utilizzo di cui avete bisogno.
    MODSoftware
    Copywriter, SEO e SEM -> Guest post su StoryGrant

User
    Grazie Giorgio,
    per cloud parli di prodotti Business o Pro come li chiama qualcuno? Hai esperienze dirette?
    Hai link da girarmi in privato anche per ci˛ che concerne i prezzi? Sai anche una funzione in pi¨ potrebbe essere utile!

Per il gestionale pensavo a Danea Easyfatt mi sembra completo nelle funzioni e dal costo accessibile, ma se avete altre suggerimenti ditelo (excell Ŕ limitato e comunque bisognerebbe conoscere a fondo le funzioni)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.