• User Attivo

    software per labelflash

    Ciao ragazzi,
    ho comprato il masterizzatore NEC AD-7173S per dvd labelflash, acquisto i dvd, installo la demo di nero 7 premium reloaded (la versione per masterizzare con labelflash), nelle opzioni mi compare la voce "labelflas" da spuntare ma non me la fa spuntare e quindi non riesco ad usare nè il masterizzatore nè i dvd.

    come faccio?
    prima di comprare nero 7 vorrei avere la certezza che sia quello che mi serve....

    rimango in attesa dei vostri preziosi consigli!

    manu


  • ModSenior

    Ciao manuela, immagino che questo problema si sia presentato su Windows, quindi lo sposto nell'apposita sezione (qui si parla di linux :2:

    P.S.: credo che il problema sia dovuto al fatto che nella versione demo non sono disponibili tutte le funzionalità del software, ma sentiamo il parere di qualche esperto 🙂


  • User Attivo

    ops, chiedo scusa non avveo fatto caso alla sezione solo per linux e confermo che si tratta di windows.

    spero allora che qualcuno mi confermi che sia solo un limite dovuto alla demo, così almeno procedo con un acquisto solo e diretto!

    :ciauz:


  • User Attivo

    nessuno sa prorpio rispondermi?
    ho provato a chiamre la nero in germania, una tipa mi ha tenuto al telefono 13 minuti cercando di aiuartmi (davvero?) a vedere come funzionava sta cosa ma la linea cade automaticamente dopo 13 minuti e così è rimasto il nulla della mia conversazione. avrei voluto richiamare, ma avrei speso di nuovo una barca di soldi perchè avrei ricominciato da capo con una nuova operatrice e non avrei risolto nulla.

    ho inviato una mail a nero 2 giorni fa ma non mi hanno ancora risposto.

    qualcuno di voi sa dirmi almeno se c'è un modo per contattare qualcuno dei teteschi di germania?


  • User Newbie

    @manuela said:

    Ciao ragazzi,
    ho comprato il masterizzatore NEC AD-7173S per dvd labelflash, acquisto i dvd, installo la demo di nero 7 premium reloaded (la versione per masterizzare con labelflash), nelle opzioni mi compare la voce "labelflas" da spuntare ma non me la fa spuntare e quindi non riesco ad usare nè il masterizzatore nè i dvd.

    come faccio?
    prima di comprare nero 7 vorrei avere la certezza che sia quello che mi serve....

    rimango in attesa dei vostri preziosi consigli!

    manu
    Io ho lo stesso problema con nero 8 e un masterizzatore Sony/Nec. Ho notato una cosa: Se provo a fare solo una scritta, tipo il mio nome, la funzione labelflash è attiva..... Il contrario avviene quando invece di una scritta voglio mettere una immagine. Ho sentito dire che bisogna usare una versione di nero esclusiva per i masterizzatori NEC. Wow che mito parlare con una ragazza di PC!