+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Trasmissione Audio/Video LIVE Gratis

Ultimo Messaggio di KING_Hack il:
    User

Trasmissione Audio/Video LIVE Gratis

Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per trasmettere audio o audio/video Live gratis.
    Io ho in mente di creare con il mio sito un servizio molto innovativo per il genere di siti a cui appartiene, ovvero la possibilità di mandare Live dal mio PC le radiocronache delle partite del Milan Live e magari le Telecronache in differita una volta scaduti i diritti.
    Adesso non entro nello specifico per quanto riguarda il MODO di ditribuzione di questo servizio (se dal mio sito, da una pagina esterna o tramite software), voglio solo sapere se esiste qualcosa di questo tipo gratis o cmq di simile, freeware.

Se ho sbagliato sezione mi scuso...non sapevo dove postare e tra O.T. e OpSource ho scelto qst...[/quote]

User Attivo L'avatar di gero
    prova qui

User
    Grazie per il link...io ho scaricato già un programma da qua :

http://participatoryculture.org/broadcast/

Ho letto recensioni che la dipingono come la Tv del futuro completamente Gratis, qualcuno di voi la conosce? Chi sa dare giudizi personali?

User
    Ragazzi, sfruttando il fatto che sono ancora a casa per qualche giorno, alle ore 5 del mattino sono arrivato alla conclusione che mi scarico WINAMP 2.7 e mi faccio uno streaming Live...
    Sono troppo esaurito...

User
    Allora ho seguito tutto come detto, ho messo la versione di Winamo richiesta dai tutorials (5.x) ma quando mette l'indirizzo della mia radio (http://82.48.135.85:8000/listen.pls) mi esce

The file you requested could not be found

Chi mi aiuta?

Utente Premium L'avatar di KING_Hack
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDeluxe
    ma quando mette l'indirizzo della mia radio (http://82.48.135.85:8000/listen.pls) mi esce

The file you requested could not be found

Chi mi aiuta?
    Avevo provato lo streaming a suo tempo anche io con Winamp e poi anche con una distro live di Linux Dynebolic. A me la cosa che verrebbe da pensare è che se lo provi in locale (IP 127.0.0.1) e inserisci l' IP pubblico in teoria non arriva ad usarlo perchè tenta di uscire dal modem/router verso internet e poi rientrare da una determinata porta attraverso sempre il tuo modem/router. Verifica, in caso tu abbia un router , se puoi aprire la o le porte che magari potrebbero (dovrebbero) essere trascritte nella documentazione.

Probabilmente sarà una domanda stupiderrima , ma hai verificato che il listen.pls esista e se esiste si trovi nella PATH giusta?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.