+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

PageRank e link

Ultimo Messaggio di grazitaly il:
    User Newbie

PageRank e link

Ciao a tutti, mi chiamo Ottavio ed è la prima volta che vengo in questo forum.
    Non ho mai costruito siti internet ed ora vorrei costruirne uno. Girando per internet ho visto spesso che un aspetto fondamentale per un buon pagerank è avere molti link che portano al proprio sito.
    Ora mi domando: ma come si fa ad avere questi link su siti altrui? cioè mica devo contattare i proprietari dei siti e chiedergli di mettere il mio link? dopotutto non vedo perchè un proprietario di un sito dovrebbe inserire il mio link nel proprio sito.
    Grazie a tutti per la collaborazione

User
    Citazione Originariamente Scritto da softwaredesign Visualizza Messaggio
    cioè mica devo contattare i proprietari dei siti e chiedergli di mettere il mio link?
    e perchè no?
    è ovvio che nessuno ti pubblica il link solo chiedendoglielo, di solito c'è sempre un ritorno...
    Il ritorno più sbagliato è un link reciproco, non fare nemmeno la fatica, non contano.
    Inventati qualche risorsa che puoi fornire gratuitamente in cambio di un link, per esempio una guida sul tema del sito fatta da te, dei gadget, ecc...
    Altri siti per pubblicare il tuo link vogliono addirittura del denaro... tielli come ultima spiaggia...

Utente Premium
    Softwaredesign link=voto.
    Se tu hai un'articolo interessante la gente ti linka,se hai solo monnezza nessuno la vuole e nessuno ti linka.

User L'avatar di grazitaly
    Citazione Originariamente Scritto da niubbo Visualizza Messaggio
    Softwaredesign link=voto.
    Se tu hai un'articolo interessante la gente ti linka,se hai solo monnezza nessuno la vuole e nessuno ti linka.
    Quoto in pieno.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.