![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
Classifica dopo i primi giorni?
Finalmente zio Google è passato da me e ha inziato a indicizzarmi almeno 1 pagina e inizio a comparire nella SERP...in posizione non proprio felicissima...ma mi pare di essere primo comunque per ora (escludendo i vari blog che hanno riportato le news e i vari sottodomini di domini esistenti...) perlomeno non mi pare che ci siano domini "nuovi" (diciamo "premium") con estensione .com o .org in giro nelle posizioni ate della classifica...
volgiamo riportare una specie di "classifica" più o meno agiornata (anche se mi pare che al momento la SERP in questione sia troppo nuova e troppo "ballerina"...) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
sissi una classifica giornaliera non sarebbe male per capire tutti assieme come ci si sta movendo sulla serp
approved !! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
giornaliera la vedo un po' difficile...soprattutto tenerla aggiornata...ma settimanale non dovrebbe essere impossibile, magari con l'ausilio di qualche tool specifico...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ho visto qualcuno che aveva uno script
![]() Propongo che si crei una pagina statica con classifica in tempo reale dei primi 30 e che si mostri anche il PageRank. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
bellissima idea .. ora ci manca solo lo scrippettaro !!
:-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
e dove è questo scrippettaro ???
allora, salta fuori ??? dai qualcuno esperto di script php si faccia avanti !!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
![]() Però, ad essere sincero, non c'è nessuno script... La scrivo a mano ogni 4 ore circa... ![]() Ora vado che Geppetto mi aspetta ![]() | |
|
|
|