![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Se la home ha un determinato pagerank non significa che le pagine dei livelli inferiori ne debbano avere altrettanto. Inoltre il pagerank non determina la presenza delle tue pagine negli indici, ma influisce sul posizionamento.
Quindi, niente di strano nel tuo caso. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Quote:
Se invece intendiamo il pagerank vero -che va da 0 a infinito- no: una pagina indicizzata su Google non ha pagerank 0, mai. Il pagerank influisce sul posizionamento? Mah, detta così non mi fa proprio impazzire... | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Influisce sul posizionamento nel senso che sembra essere uno degli elementi che concorrono a determinare il ranking nelle SERPs.
Sulla percentuale di influenza poi... se ne può discutere |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: langhe
|
ciao e Grazie delle risposte!Solo una precisazione:
Alessio [OkPrezzi.it]: Se per pagerank intendiamo la barretta verde non posso che essere d'accordo. Se invece intendiamo il pagerank vero -che va da 0 a infinito- no: una pagina indicizzata su Google non ha pagerank 0, mai. Il tool che uso per il page rank dice esplicitamente: PageRank: unranked quindi deduco che il pr non sia nemmeno zero. Se il pr fosse stato 0 mi avrebbe detto PageRank: 0/10. Io intendevo il pagerank vero. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Torino
|
Ciao fivepoints,
Il tool che usi, si basa probabilmente su una semplice condizione: se PR su toolbar e 0, ti dico che e unranked. Ugualmente potrebbe scriverti che e andato sulla luna, oppure che Milan ha vinto la Champions - e un tool che fa vedere il messaggio sbagliato. Se la tua home ne ha un pr 1 e probabile che le pagine interne ne hanno un pr cosi piccolino che toolbar fa vedere 0. Poi l'ultimo update di toolbar PR e stato pazzesco, uno dei miei siti, che ha letteralmente 2 link in giro, ha ottenutoa anche PR 5. Stai tranquillo, lavora ai contenuti e meccanismi virali. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Quote:
![]() | |