![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Menu dinamico con dreamweaver
Non ce la faccio più!!!!!!!
Non riesco a capire come selezionare i record dal database tramite un modulo elenco/menu. L'unica cosa che mi riesce è visualizzare il primo record dal menu. Premetto che il menu carica i campi dal database mysql. Ciao e vi prego.... Qalcuno mi aiuti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Mesagne BR
|
Codice:
<select name="cat" class="form" id="cat"> <option value="">Seleziona Categoria</option> <? $sql = "SELECT nomeCampi FROM tabella_categorie"; $query = mysql_query($sql); while($valori = mysql_fetch_array($query)){ echo "<option value='".$valori['id']."'>".$valori['categoria']."</option>"; } ?> </select> |
|
Ultima modifica di spaccioman : 17-10-06 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Grazie tante inanzitutto.
le voci me le visualizza, (ma lo faceva anche prima), il problema è che quando seleziono una voce non ottengo nessun risultato. Questo è quello che ho fatto: <form action="userlist.php" method="post" name="form2"> <table width="200" border="0"> <tr> <td><font size="2" face="Tahoma">Seleziona la città di provenienza </font></td> </tr> <tr> <td><div align="center"> <select name="cat" class="form" id="cat"> <option value="" selected <? if($_POST['cat'] == "") echo "selected='selected'"; ?>>Seleziona Categoria</option> <? $sql = "SELECT Luogo_di_nascita FROM NewUser"; $query = mysql_query($sql); while($valori = mysql_fetch_array($query)){ echo "<option value='".$valori['Luogo_di_nascita']."'"; echo ">".$valori['Luogo_di_nascita']."</option>"; } ?> </select> |
|
|
|
| Tags: dinamico, dreamweaver, menu |
| Strumenti di discussione | |
|
|