• User Newbie

    Motore di ricerca lavoro e hotel

    Salve a tutti,

    Ho un quesito un pò particolare da porre e non so se questa sia la sezione del forum più adatta per la mia domanda.

    Come si fa a realizzare un motore di ricerca di annunci di lavoro o di hotel, come jobrapido e trivago?
    A chi ci si deve rivolgere per realizzare un portale di questo tipo?
    Quali possono essere i costi?
    Esistono applicativi già pronti all'uso che possono essere acquistati e permettono di ricercare questo tipo di informazioni su Internet?
    Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sull'argomento?

    Mi piacerebbe approfondire questo discorso in vista di possibili sviluppi futuri.
    Grazie.

    Saluti


  • ModSenior

    Ciao george.anelli,
    dovresti contattare un programmatore php/mysql e farti fare un preventivo specificando cosa deve fare esattamente l'applicazione.
    Non sò se c'è qualche script in giro che fà qualcosa di simile.


  • User Newbie

    [...]


  • User Newbie

    va beh, ma penso che la mia risposta fosse pertinente e potesse essere d'aiuto all'utente. E' un dato di fatto che offriamo strumenti per la creazione di sezioni di annunci lavoro, al di la' dell'"autopromozione"..


  • ModSenior

    Salve Careerjet,
    la sua risposta era autopromozionale.

    7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. E' sempre vietata in tutte le Aree l'esplicita propaganda elettorale o partitica.

    7.5. Le aree tecniche del forum non sono un mezzo per la propria pubblicità, in nessun modo.
    E' discrezione dell'amministratore e dei moderatori decidere se un articolo o riferimento possa essere considerato pubblicità e quindi editarlo.

    A lei la scelta di adeguarsi, rispettando il regolamento che ha sottoscritto in fase di iscrizione al forum. Tale avvertimento non sarà ripetuto. Per eventuali chiarimenti, solo in pvt, grazie.


  • User Newbie

    grazie, no problem. [...]