• User Attivo

    Problema Avatar

    Piterrey
    ***Ciao a tutti ho un problema con il forum phpbb , non riesco a caricare le avatar e mi da un errore situato in ***
    includes\usercp_avatar.php riga 288, qualcuno saprebbe dirmi se e come e' possibile risolvere il problema?grazie
    Marco.;)


  • Super User

    Posta il testo dell'errore! 🙂


  • User Attivo

    Warning: move_uploaded_file(./images/avatars/2577045a03505ccc4f.gif): failed to open stream: Permission denied in d:\hosting\italia-network.it\wwwroot\phpbb2\includes\usercp_avatar.php on line 288

    Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'D:\hosting\phpuploadtemp\php8F.tmp' to './images/avatars/2577045a03505ccc4f.gif' in d:\hosting\italia-network.it\wwwroot\phpbb2\includes\usercp_avatar.php on line 288

    le ho provate tutte , non mi setta i permessi , oppure ho provato a cambiare la funzione copy con move file... in quella stringa (288), mi fa solo caricara da link esterno e cio comporta che dovro' farm mandare le foto e leinseriro' io.
    Ma presto prendero' la licenza di vbulletin cosi' vado sul sicuro.


  • Super User

    non c'entra il forum, semplicemente devi impostare i diritti di scrittura sulla cartella, se questi sono di sola lettura qualsiasi board ti restituirà lo stesso errore.

    se stai su linux puoi cambiare i diritti semplicemente con un client ftp, se stai su windwso il problema è diverso perchè o chiedi al tuo provider di impostare i diritti oppure ciccia 😄