• User Attivo

    Protezione come su Phplist.com

    Ciao a tutti,

    abbiamo creato uno script in php opensource destinato alla comunità online.

    vorremmo però fare in modo che il nostro logo e link sia presente sempre e che l'utilizzatore non possa modificarlo o cancellarlo...

    ho visto lo script di newsletter di phplist che nella home (dove si deve scegliere la newsletter e inserire la propria mail) c'è un logo in basso che non è nè presente sul codice php dello script e nè nel database.... almeno cosi sembra

    ecco... vorremmo fare una cosa tale e quale a questa... ma non so come inserire questo logo dato che non sono riuscito a capire dove intervenire sullo script di phplist... anche se opensource...

    mi piacerebbe che qualcuno di voi, se lo sapete, mi dicesse come si può levare quel logo sullo script di phplist in modo che automaticamente capisco come inserirlo.

    Grazie mille a tutti 🙂

    ps. dato che ci siamo, mi piacerebbe anche sapere come, sempre sullo script di phplist, riescono a far apparire il loro link su ogni e-mail inviata... grazie ancora


  • User Attivo

    non penso che si voglia fare. la newsletter l'ho scaricata ma sono 4 mega di files(che razza di newsletter :S) secondo me si può togliere.

    se è opensource, fidatevi della comunità, magari non mettete un immagine, ma solo un link, come i vari forum (non mi sembra che molti tolgano i crediti)
    ciao ciao


  • Moderatore

    purtroppo bisogna fidarsi degli utenti che scaricano gli script open 🙂


  • User Attivo

    Ok allora Skyline aspetto che riesci a trovare come levarlo cosi forse riuscirò a metterlo anche io nel mio script.

    Vediamo se ci riesci.. perchè io non ci sono riuscito..


  • User Attivo

    quando trovo il tempo per installarlo.


  • User

    @goldenboy said:

    Ok allora Skyline aspetto che riesci a trovare come levarlo cosi forse riuscirò a metterlo anche io nel mio script.

    Vediamo se ci riesci.. perchè io non ci sono riuscito..

    Non vorrei dire una castroneria, perchè è ormai un mese che non metto le mani su PHPlist, ma se non ricordo male, io l'immaginina di PHPlist con relativo link l'avevo tolta sia dal programma che dalle email che inviava.
    ...ovviamente non ricordo i passaggi :mmm:


  • User Attivo

    prova a ricordare 🙂

    magari se rivedi la sola struttura delle cartelle ti riviene in mente... 🙂


  • User

    Non ricordo proprio, e comunque non so quanto sia "carino" eliminare tale logo dagli script di PHPlist (per quanto io lo abbia fatto :(): ).
    Inoltre, se il tuo script è opensource, non dovresti avere nessun problema a mantenerlo.
    Posso solo dirti che io di PHP ne so veramente poco, per cui, se ce l'ho fatta io...