• User

    Form E Metodo Get

    Ciao,
    ho preparato un modulo all'interno del quale c'è un include di una pagina analisi.php (allegato) che contiene il form di un menu a tendina . Nell'index del modulo (allegato) ci sono invece le varie query utilizzate per prelevare i records di una tabella appositamente creata nel mio db.
    In effetti il modulo funziona se il form ha il metodo POST ma ogni volta che vengono visualizzati i records gli stessi si aprono sempre nella stessa pagina. Fin qui tutto bene ma il problema sta nel fatto che avrei bisogno che la pagina di visualizzazione si aprisse in modalità GET (con l'estensione) e non come avviene adesso (POST). Il problema è che se nel form sostituisco POST con GET la pagina di visualizzazione, modules.php?name=titolo non restituisce dati.

    Volevo utilizzare il GET perchè mi serve l'estensione dell'url (nel mio caso modules.php?name=titolo?ticker=AAA e non invece modules.php?name=titolo) che mi serve per inserire i links in altre pagine dove ci sono delle liste con records che devo linkare.
    Grazie
    Nik


  • User

    prova ad allegare o scrivere anche il codice di modules.php, ho provato a darci un occhio, ma se il problema è in quella pagina non posso risponderti...


  • User

    Sta dentro il file prova.zip che ho allegato al post, nella cartella titolo dove c'è l'index del modulo.