• User Newbie

    PHP e COM: errore apertura .doc

    Salve a tutti,
    posto questo messaggio per chiedere aiuto riguardo uno script da me creato che utilizza le COM per l'elaborazione dei file doc.

    Mi spiego meglio: devo convertire un file .doc in un file .html e fin qui tutto bene; ho provato questo script in locale e funziona perfettamente.

    Ho uplodato il suddetto script sul server aziendale (windows server 2003 r2 e IIS 6, PHP 5.2.6 e mysql 5) ma non funziona.

    O meglio, mi viene restituito questo errore/orrore:
    Fatal error: Uncaught exception 'com_exception' with message
    '<b>Source:</b> Microsoft Word<br/>
    <b>Description:</b> Comando fallito' in E:\Inetpub\wwwroot**\classi\slide_circolari.class.php:58 Stack trace: #0 E:\Inetpub\wwwroot**\classi\slide_circolari.class.php(58): variant->Open('E:/Inetpub/wwwr...') #1 E:\Inetpub\wwwroot***\slide_circ\slideCircolari.php(32): SlideCircolari->creaHTMLFromDoc() #2 {main} thrown in E:\Inetpub\wwwroot**\classi\slide_circolari.class.php on line 58.

    Ora, se non ho capito male mi dice che non riesce ad aprire il file ma ho controllato permessi e settaggi e sono sicuro di aver fatto tutto giusto.

    Vi prego, sono 6 ore che cerco per internet qualche aiuto ma non ho trovato un emerito tubo.

    Confido in voi. Grazie mille.

    Soulcanada