• User

    AdBlock Detected

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un adblock detected che avverta i visitatori che devono disattivare il loro adblock per andare avanti.
    Ho provati vari tra cui quello che sembra essere il più gettonato tra i gratuito AdBlock Notification Lite della ThemeIsle, solo che mi crea problemi al sito, mi si bloccano alcune cose nella dashboard.

    Avete altre soluzioni? Anche pagando un cifra ragionevole.
    Ho visto quello che ha Aranzulla sul suo sito, ma immagino che dietro non sia il solito plugin ma qualcosa di più completo, costoso e pontente.
    Avevo visto anche OptinMonster, ma l?abbonamento con AdBlock Detection costa 79dollari al mese... uno sproposito per le mie tasche.

    Quindi chiedo suggerimenti!

    Grazie mille


  • User Attivo

    Ciao,
    a meno che il tuo sito non contenga informazioni vitali per i visitatori, io eviterei d'impedire l'uso di AdBlock perché potrebbe generare "sospetti" e alte percentuali di abbandono.
    Eventualmente mi orienterei su un messaggio "morbido" e non bloccante, un invito a disattivare l'AdBlock spiegando che il tuo sito vive grazie alla pubblicità, ma senza impedire la visualizzazione delle pagine.
    Ma è solo un consiglio frutto di una semplice opinione :).


  • User

    Quello ok, solo che io ho bisogno in un consiglio su che plugin usare...

    Grazie