![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Poesia e Versi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
ConvegnoGt sono arrivata
Ero molto emozionata Visto che tutti gli amici del forum mi avrebbero incontrata Tra un relatore e una risata La mattina e' passata. Arrivati all'ora di pranzo Anche Giorgio non fa più il "ganzo" E tra un boccone e una bevuta Ci scappa la battuta Il relatore inizia a parlare e tutti pronti ad ascoltare E' Cesarino che inizia a spiegare ed ora è vietato per noi chiacchierare Le sei arrivano in fretta Ed e' l'ora della birretta Tutti insieme ci rechiamo al Makkaroni e brindiamo ora Tave ci tocca aspettare per andare assieme a cenare Il cibo era insoddisfacente ma almeno la gente era divertente Tra un Brindisi e una barzelletta Il convegno continua in saletta Dove in pochi rimaniamo e di tutto parliamo I palloncini avevo promesso di fare E verso l'una inizio a modellare: un cane un fiore che sono un amore ed alle tre: l'ora era arrivata, e in hotel mi son addormentata La sveglia alle 8 e' suonata e a far colazione sono andata e la seconda giornata e' iniziata E anche oggi con grande stupore Ogni relatore si e' congedato con onore Grazie a Giorgio e a Cosmano Ci siamo lasciati con un bel ricordo e tra lo spumante e una barzelletta Siamo ripartiti senza fretta la giornata e' finita e di essere li non me ne sono pentita. Ringrazio tutti i presenti per avermi regalato del bei momenti |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Eh eh complimenti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Bibliotecario Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: gt-Biblioteca; Forum; Wiki.
|
Complimenti anche da parte mia: li replico in questa nuova, prestigiosa sede per il vivido ritratto della due-giorni come già fatto anzi tempo altrove.
![]() Più, un caloroso benvenuto a chi è appena arrivato (Virginialuppi). ![]() Più, un inchino al DAO Daddy Cesareone, la cui energia trascinante ho avuto modo di apprezzare in quel di Roma, al Symposium. ![]() Tre sorrisi per voi e un ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Un saluto a Cesarino
che con me è sempre stato carino è una persona con la quale posso solo imparare tra una risata e una battuta di conoscerlo sono compiaciuta mi sento fortunata per essere stata da tutti voi apprezzata e il forumGT in particolare non potrò mai più abbandonare caro Giorgio non ti intimorire perchè mi piace farvi divertire anche di SEO parlerò ma non vi abbandonerò ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bellissime
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
La donzella in pochi versi venne a cantare il quinto congresso,
nella sezione mal amministrata da vuvuvu: Chi? Quel cicisbeo... Con ricordi e colori vivaci ella dipinse in un clamoro amplesso quel rinomato raduno nazionale, tra smanettoni, odalische e seo. L'accorato sussurro volò rapace dalle labbra, e il suo componimento risvegliò immantinente il core, la penna e lo sfizio di certi luminari. Wolf Otakar, Virginia, Leonov, Marco... insomma il firmamento! ....ma saluto con riverenza anche Taverniti e Morellato, quei markettari... [ ]Fuor di strofetta è veramente molto bello vedervi tutti qui. Un ultima rimetta, striminzita, per dirvi thank you, grazie e merci. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Che dolce...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
È poeta laureato, e la corona d'alloro che si è guadagnato la merita tutta.
![]() Applausi a scena aperta all'uomo che porta la luce del sonetto – o forse era il SEOnetto – nel grigiore delle nostre giornate. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|