+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Riscrivere una cartella

Ultimo Messaggio di matt86 il:
    User

Riscrivere una cartella

Ciao ragazzi, come faccio a riscrivere questa cartella:

../uploaded/ in uploaded/

cioè voglio che appena il server vede il percorso "../uploaded/" lui lo deve elaborare come "uploaded/"

Moderatore L'avatar di Dario Scarano
    Aggiungi Dario Scarano su Facebook
    Ciao matt,
    perdonami ma non è molto chiaro quel che vuoi ottenere, e sopratutto a ch e scopo?

User
    Ciao PsYCHo, in poche parole sulla root principale ho il mio sito ed ho anche un amministrazione (che si trova dentro la cartella "admin") con un editor (tyni mce), da questo editor iserisco un immagine e lui me la inserisce dentro la cartella "../uploaded/" (che appunto si trova nella root principale) quindi sostanzialmente l'editor me la inserisce in modo corretto, solo che quando invece vado a visualizzarla nella pagina web, l'immagine non si vede perchè ha come percorso "../uploaded/mia_img.jpg" e non "uploaded/mia_img.jpg" quidi mi chiedevo se si poteva fare qualcosa con l'htaccess.

Spero di esser stato chiaro, qui di seguito comunque vi faccio vedere la struttura delle mie cartelle:

root/admin/tyni_mce
    root/uploaded/
    root/leggi_img.php

Esperto L'avatar di osvi
    Scusa, non puoi cambiare leggi_img.php?

E' molto più semplice. Per carità, puoi sempre utilizzare mod_rewrite, ma nella root devi fare questa regola, in admin devi fare un'altro htaccess per negarlo (altrimenti rompi tynimce)..

Se non è possibile modificare leggi_img.php (per esempio è bytecode) passiamo all'alternativa
    Firefox browser

User
    purtroppo non l posso cambiare perchè è una cosa un po complicata rispetto a come te l'ho descritta...io avevo ovviato a questo problema facendo un str_replace e funziona ma mi sembra poco flessibile. Magari se mi fai vedere la tua soluzione con l'htaccess posso valutare :-)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.