• User

    declassato da google

    Salve buon giorno sono nuovo nel vostro bellissimo forum ho scritto perche e da qualche giorno che google non mi indicizza piu'.
    E da un mese che ho messo su un blog sullo sport , le prime due settimane dopo che ho messo site map , tutto andava bene stavo aumentando le visite sul mio blog di giorno in giorno , creavo post ogni giorno e google ad ogni o quasi post che io scrivevo mi metteva di quell' argomento nella prima pagina, fino ad 3 giorni fa che all' improvviso mi sono accorto che google sia nei vecchi post dove ero primo che nei nuovi non mi include piu' ,non riesco a capire che cosa stia succedendo sto sbagliando qual cosa oppure boo.
    Per favore datemi una risposta questo e il sito goolweb.blogspot.com


  • Super User

    Ciao gaetano81 e benvenuto su GT.

    Quello che stai sperimentando è un fenomeno normale e rappresenta una classica fluttuazione di un sito nato da poco.

    All'inizio, Google, "premia" i nuovi siti/contenuti, con un boost di visibilità.
    Questo boost dura da pochi giorni a poche settimane e poi si esaurisce riportando il sito nelle posizioni che normalmente dovrebbe occupare.

    Cosa fare per risalire?
    Occorre che il sito acquisisca notorietà e link da parte di altri siti tematici.

    Avvenuto ciò, il gliorerà la sua presenza nei risultati.


  • User

    Grazie per avermi risposto
    Allora tu pensi che sia per quel motivo, perche negli strumenti per i web master di google ho trovato nel mio sito 9 errori per quanto riguarda* url limitati da robot.txt non vorrei che fosse quello il problema