• User

    da 0 in prima pagina in 2 mesi

    Oggi per sfizio ho fatto un controllo, l'ho ripetuto piu volte per crederci meglio. 🙂

    Con le parole chiave "corsi di informatica" ( mica pizza e fichi )con mio grande stupore ho visto il penultima riga il mio sito clickonhit.it.

    Non so che dire, ho anche pochissimi backlink, meno di 10. :fumato:

    Ps:
    yahoo.it ovviamente.


  • User Attivo

    Ciao max_bt,

    pensa che a me è capitato di esser primo risultato assoluto con la chiave "Internet Key" dopo due settimane dall'acquisto del dominio, con 1 backlink in ingresso e contenuti standard di Joomla caricati sul sito! 🙂

    Yahoo è proprio rimasto indietro rispetto Bing e Google...!

    Un saluto,
    Angelo


  • User

    Ciao Angelo,

    Peccato che sia yahoo ad essere rimasto indietro, sarebbe stato bello il contrario .. pensare che 2 anni fa al seo contest sul globalwarmingawareness era necessario piazzarsi su yahoo... possibile sia sceso cosi in basso in cosi poco tempo?


  • Moderatore

    Ciao Max_bt,

    come algoritmo e struttura hardware, yahoo è indietro rispetto a google di almeno 4 anni...

    Per bing la situazione non è certamente migliore. Anche li, puoi posizionare un sito senza fare praticamente nulla :).

    Si è parlato tanto di una loro possibile fusione, ma secondo me, Google al momento è troppo avanti...su tutti i punti di vista.

    :ciauz:


  • User

    Mah.
    Ho fatto qualche pagina tre giorni fa e ora è prima con le key:
    come essere primi in internet
    come fare per essere primi in internet
    come inserire azienda in internet
    oltre a diverse altre key anche diverse sempre in prima pagina!
    Stento a crederci ma è così.
    Dimenticavo: non su Yahoo ma sul mostruoso Google!