• User Newbie

    Problema con Google Docs

    Prima di tutto, Ciao a tutti :smile5:. Sono nuovo di questo Forum come avrete notato ^^.
    Avrei bisogno di una mano e spero che ci sia qualcuno disposto a fornirmi l'aiuto di cui tanto necessito.
    Ho un problema con Google Docs ed è importante per me risolverlo in quanto ci lavoro. Ho creato un archivio che ovviamente è formato da cartelle e sottocartelle.
    Ora ho bisogno di trasferirre questo archivio su un altro account Google. Il problema è questo: quando vado a cambiare proprietario alla cartella "madre" (se è possibile definirla così), quindi togliendo tutti i diritti al mio account e dandoli all'account destinatario la cartella all'inizio sparisce, ma se aggiorno la pagina web riappare perchè le sottocartelle sono ancora di mia proprietà.
    In parole povere trasferisce la cartella "madre" ma le sottocartelle rimangono di mia proprietà.
    Ho tentato anche di vedere se era possibile trasferire le sottocartelle, ma quando gli cambio proprietario anche a quelle mi saltano fuori dall'archivio, come se fossero cartelle separate e si vanno ad aggiungere alla lista di "cartelle personali".
    Spero di essere stato più chiaro possibile. Per qualsiasi cosa non chiara sono qui per darvi ulteriori spiegazioni :). Vi ringrazio in anticipo e vi prego, rispondete il prima possibile sono disperato....:crying: