• User

    Problema con keyword....google non mi vede

    Ragazzi ho scelto 3 parole chiave(hotel/vacanze/last minute) per il mio sito ma non riesco a rientrare nei risultati di google...in cosa sbaglio?


  • User

    Ho dato un'occhiata al tuo sito, non mi sembra che sbagli nulla, hai scelto parole chiave molto competitive per le quali ci vorranno anni per essere visibili, tutti vorrebbero essere tra le prime pagine per quelle key.


  • User

    non pretendo di rientrare nelle prime pagine.....almeno di rientrare con quelle parole...ad esempio se cerco vacanze last minute non rientro nei 100 risultati di google ma ti assicuro che in seconda e terza pagina ci sono siti normalissimi e senza molte pretese,bo...forse servira' tempo non so'!!


  • User

    Ma il tuo sito ha 24 giorni, ripeto ci vuole tanto tempo, aggiungo e lavoro, all'inizio va già bene se entri nella ricerca organica con frasi di 3-4 parole non molto competitive. Purtroppo è così o per fortuna per i siti che si sono creati una posizione nel tempo.

    Prima ho detto che il tuo sito non aveva nulla che non andava, ma lo consideravo un punto di partenza, devi lavorare molto, poichè il tuo sito ha solo una pagina, pensa a creare molti contenuti, ha molti link in uscita e poco testo.