+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

sito personale

Ultimo Messaggio di ellepi il:
    User Newbie

sito personale

Salve a tutti!! Ho bisogno di una mano...ho creato il mio sito personale con Wordpress...l'ho segnalato a Google e ho inserito la sitemap negli strumenti per webmaster...ho installato il plugin in Wordpress per seo...nelle pagine ho cercato di trattare gli argomenti che mi interessano nell'indicizzazione....
    Il sito compare dopo la mia e altre pagine Facebook in cui c' il mio nome...come posso farlo salire ulteriormente? I backlinks difficile ottenerli visto che ho un sito personale...
    Ultima modifica di Marco Quadrella; 03-06-10 alle 18:30 Motivo: Maiuscole, no sms style.

User
    Partendo dal presupposto che tutto quello che dici stato fatto bene, che il codice il pi pulito possibile ecc...

Direi..

Tenendo aggiornato il sito

User Newbie
    Beh il codice generato da Wordpress...oltretutto ho scelto una template molto semplice e testuale appunto per non avere problemi coi robots... comunque il fatto che siano indicizzate solo 2 pagine del mio sito un po' strano...le altre contengono comunque le keywords che mi interessa far salire...
    Ultima modifica di Marco Quadrella; 03-06-10 alle 18:32 Motivo: Maiuscole, no sms style.

User
    Non so cosa dirti... potrebbero essere key con molta competizione di base, potrebbero essere fatti male i link, potrebbe essere nuovo il sito...

Attendiamo altre risposte perch per me tutto un po tropo generico sinceramente

User Newbie
    up! ho segnalato il sito anche a yahoo e dmoz... con gli strumenti del PR ho visto che il mio ha 0 e la pagina di facebook 2...forse dovrei aumentare il numero di backlinks...ma nn voglio spammare...dove posso inserirlo?

User
    Citazione Originariamente Scritto da mind83 Visualizza Messaggio
    ma nn voglio spammare...dove posso inserirlo?
    Directory, commenti nei blog che parlano di argomenti attinenti, firme dei forum..
    Senza spammare per!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.