• User

    redirect permanent e copia cache

    Ciao ragazzi.

    Abbiamo un server con sistema operativo windows 2003 server con IIS V 6.0 dove sono configurati circa 50 siti web con lo stesso ip.

    Fino a circa un anno fa tutti i siti puntavano alla stessa cartella, poi sono state suddivise le cartelle (quindi ogni sito punta alla sua cartella personale). Per i vecchi link che puntavano al dominio "sbagliato" è stato effettuato un redirect permanent verso il dominio "giusto".

    Due di questi domini hanno una cartella con lo stesso nome e all'interno di questa cartella dei file con estensione .html che hanno lo stesso nome. Ma i contenuti sono assolutamente diversi e originali.

    Ora, quando andiamo a visualizzare le pagine "incriminate" quelle del domino meno importante si vedono correttamente, ma se proviamo a fare la copia cache vediamo quelle del dominio più importante e non quelle del dominio secondario.

    L'url rewrite è scritto in assoluto e non in relativo. Abbiamo anche configurato l'iis perché non risponda alle chiamate sull'indirizzo ip, ma solo al nome di dominio, ma invano.

    Avete qualche iodea su che cosa può essere successo e come si risolve.

    Ciao a tutti.