• User Newbie

    Segnalazione

    Qualcuno mi puo suggerire qualche motore di ricerca su cui segnalare sito con servizi gratuiti ? gpsinfo.it


  • ModSenior

    Ciao Mago di Az, innanzitutto benvenuto nel forum gt.
    Tu cosa stai cercando, il modo per inserire il tuo sito nei motori di ricerca in modo che poi possa essere trovato nelle ricerche oppure dei siti in cui inserire il tuo indirizzo accompagnato da una breve descrizione, cioè delle directory?

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    Ciao, quello che sto cercando di fare è di promuovere un servizio gratuito (il primo di tanti altri a seguire il sito in questione è gpsinfo.it ). Ho provveduto a registrare il sito su diversi motori di ricerca, e i migliori risultati sono arrivati dai motori di riceca che promuovono servizi gratuiti. Ora la domanda è questa qualcuo può segnalarmi quali sono i migliori motori di ricerca di revizi gratuiti ?
    Ringrazio per l'attenzione :smile5:.


  • User Attivo

    @Mago di Az said:

    Ciao, quello che sto cercando di fare è di promuovere un servizio gratuito (il primo di tanti altri a seguire il sito in questione è gpsinfo.it ). Ho provveduto a registrare il sito su diversi motori di ricerca, e i migliori risultati sono arrivati dai motori di riceca che promuovono servizi gratuiti. Ora la domanda è questa qualcuo può segnalarmi quali sono i migliori motori di ricerca di revizi gratuiti ?
    Ringrazio per l'attenzione :smile5:.

    Tu cosa usi per cercare servizi gratuiti ?