+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Qual è la cifra giusta da pagare per il SEO?

Ultimo Messaggio di aezakmi il:
    Utente Premium

Qual è la cifra giusta da pagare per il SEO?

Ovviamente la risposta può variare ma nel mio caso mi ritrovo a pagare 100€ al mese per il mantenimento (quindi nessuna aggiunta ogni mese) di 10 link con PR diversi: alcuni 5, alcuni 3 alcuni 0.

E' un prezzo giusto?

Grazie.

Utente Premium L'avatar di aezakmi
    Segui aezakmi su Twitter Aggiungi aezakmi su Facebook Visita il canale Youtube di aezakmi
    E? migliorato il tuo posizionamento su Google per le parole chiave che ti interessavano? Hai più visitatori?

Il tuo business ha ricevuto benefici e vantaggi in termini economici da quando hai iniziato a pagare per il SEO?

Se la risposta a queste due domande è no, significa che stai pagando per il servizio sbagliato. Non che devi cambiare il servizio di consulenza per con un altro, ma che stai comprando un servizio che non fa a caso tuo.

Se la risposta è si, calcola il ROI (return on investment), calcolando in percentuale l'incremento mensile del profitto che hai sottraendo il costo del servizio. Ovviamente se ci guadagni tanto la cifra che paghi è giusta, se ci guadagni poco la cifra che paghi è alta, se non ci guadagni affatto la cifra che paghi è altissima!

Dopo aver dato un'occhiata al tuo blog ti espongo il mio punto di vista in termini economici: se non ti intendi di SEO, a mio avviso è inutile entrare nei dettagli tecnici.
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 12-07-11 alle 18:26 Motivo: Maiuscole, punteggiatura, stile sms

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.