+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Meta tag in italiano ma google le mostra in inglese

Ultimo Messaggio di vnotarfrancesco il:
    Utente Premium
    Localit
    Lugano - CH
    Segui johnnyburnhell su Twitter Aggiungi johnnyburnhell su Google+ Aggiungi johnnyburnhell su Facebook Aggiungi johnnyburnhell su Linkedin

Meta tag in italiano ma google le mostra in inglese

Ciao a tutti, ho googolato un po ma senza trovare una risposta soddisfacente e quindi chiedo a voi .
    Ho un problemino con un sito web multilingua (ita/eng).
    La homepage in italiano e le meta description sono in italiano, per cambiare lingua c il solito pulsante che rimanda all url xxx/en/ con meta description in inglese.

Quando in google cerco il nome del sito google nella serp mi mostra i sitelink mischiati ita/eng e la meta description in inglese...e non riesco a venirci a capo...

Perch non mi mette la descrizione in italiano? cosa sbaglio?
    Spero sappiate aiutarmi, il cliente abbastanza irritato dalla cosa e sinceramente la prima volta che mi capita .

Confido in voi che ne saprete molto piu di me. Grazie .
    Ultima modifica di Gibbo89; 25-09-11 alle 23:59 Motivo: Inizia le frasi con la lettera maiuscola e terminale con il punto.
    Consulenza SEO EVE Milano

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Localit
    Torino
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Ciao johnnyburnhell, hai impostato la destinazione geografica dagli strumenti per webmaster di Google per la cartella "en"?

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

Utente Premium
    Localit
    Lugano - CH
    Segui johnnyburnhell su Twitter Aggiungi johnnyburnhell su Google+ Aggiungi johnnyburnhell su Facebook Aggiungi johnnyburnhell su Linkedin
    ciao valerio, in google wmt posso assegnare una lingua al sito, non alla sottocartella specifica it/ o en/.
    cosa intendi?
    Consulenza SEO EVE Milano

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Localit
    Torino
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Si esatto, in Wmt non puoi assegnare alle sottocartelle delle destinazione specifiche, ma puoi registrare le sottocartelle come se fossero dei domini completamente nuovi e in questo modo puoi attribuire la corretta geotargetizzazione.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.