• User

    Cercate Editori ma sembra di no

    Ciao, ho scritto giorni fa ed ancorta attendo risposta...
    ho riscritto dove mi ha detto Giorgio...e ancora aspetto risposta.

    Ma perche dite che vi servono editori se poi non rispondete neppure?
    se potete fatemi saperew
    saluti


  • User Attivo

    abbi pazienza!
    aspetta
    magari ancora non hanno letto la tua richiesta 😉


  • Bannato User Attivo

    Ci sono ancora molte cose da fare nella directory, una è quella delle linee guida per non evre un accozzaglia di siti approvati in sezioni sbagliate o con descrizioni non perfette.Tutto lì, oltre ad un'altra serie di fattori da sistemare.

    Gli editori servono, eccome se servono ma dobbiamo darvi dei punti certi per cominciare a lavorare bene sulla directory.

    Saluti.


  • Bannato Super User

    Quoto in toto Franconov,

    ed aggiungo che ci sono ancora molti editori in approvazione che saranno inseriti non appena saranno stilate dallo staff delle regole più precise.

    Si tratta di coordinare molte persone, va fatto bene proprio perchè la GT Directory non deve e non può essere la solita accozzaglia di link che si trova spesso sul web.

    Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo dove gli utenti possano trovare velocemente quello che cercano, e si possano fidare dei siti che segnaliamo. Per ottenerlo occorrono non solo editori, ma editori che sappiamo come muoversi. Altrimenti ci troveremmo con siti non adeguati e non al loro posto da spostare, eliminare, aggiustare e questo porterebbe ad un superlavoro di pulizia che vogliamo assolutamente evitare.

    Grazie a tutti coloro che credono in questo progetto ed offrono la loro disponibilità, ancora un po' di pazienza e sarete tutti accontentati.