+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

E' meglio un redirect o un dominio di secondo livello?

Ultimo Messaggio di Davide Antico il:
    User L'avatar di Muzak
    LocalitÓ
    san fiorano

E' meglio un redirect o un dominio di secondo livello?

Buongiorno, sono nuovo del forum e non ho ancora ricevuto risposte quindi spero che la mia modalitÓ sia in linea con il forum. Per google secondo voi Ŕ meglio un, due centro redirect (ossia prendo altri domini senza spazi Host ma che rimandano solo al mio sito) o Ŕ meglio un dominio di secondo livello con altre pagine?
    Oppure: vale di pi¨ creare pi¨ siti con contenuti leggermente diversi o comprare secondi domini e scrivere scrivere scrivere.
    Fatemi sapere.

User L'avatar di Davide Antico
    LocalitÓ
    Londra
    Segui Davide Antico su Twitter Aggiungi Davide Antico su Google+ Aggiungi Davide Antico su Facebook Aggiungi Davide Antico su Linkedin
    Dipende che progetti hai e come vuoi svilupparli.

Comprare domini senza usarli, tranne che per reindirizzare al tuo avrebbe senso SOLO se tu comprassi ad esempio miosito.it .com ecc e volessi far visualizzare solo il .it (Ŕ solo un esempio), quindi sarebbe un acquisto per proteggere il brand...ovviamente vale la stessa cosa per domini molti simili (come nome) e che potrebbero interessare direttamente il tuo brand (ne varrÓ poi la pena? sarebbe da valutare molto bene).

I sottodomini (o domini di terzo livello) se ho capito bene ti riferivi anche a quelli, sono visti da google come domini a se stanti, quindi puoi usarli se vuoi creare contenuti strettamente legati...es. un sito istituzionale (aziendale) ed il blog che potrebbe essere installato in blog.miodominio.it

Se invece, hai un progetto a lungo termine ed hai la possibilitÓ di dedicarci tempo, creare (attenzione, serve una strategia apposita e fatta da un professionista o quantomeno da una persona esperta) un network di tuoi domini che serviranno a produrre contenuti di valore che puntano secondo la strategia del network al sito principale, beh allora avresti fatto un'ottima scelta.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.