• User

    Quando Italia si scrive Ytalia...

    Salve a tutti,
    Devo posizionare un sito il cui brand finisce con ytalia e non con italia, praticamente invece di esemio: "nomeitalia.it" è "nomeytalia.it"
    Ogni volta che digito "nomeytalia.it" su google mi viene suggerito sopra i risultati di ricerca Forse cercavi: *nomeitalia.it.

    *Dato che il risultato suggerito porterebbe i clienti alla concorrenza "nomeitalia.it"

    In linea generale quale strategia seo, potrebbe consentire il dominio "nomeytalia.it" essere il primo risultato restituito da google anche sovrastando "nomeitalia.it"?

    Come posso fare in modo che quello che viene riconosciuto da google come un errore di battitura possa essere consoderato come il risultato privilegiato.

    Specifico, nel caso ci sia bisogno che l'azienda che intendo promuovere opera come b2b.
    Grazie a chi mi avrà la pazienza di rispondermi.**** ************


  • ModSenior

    Io lavorerei molto sul brand sia online sia offline.
    Quando le persone inizieranno a fare tante ricerche per il nome del brand nomeytalia, allora Google la inserirà nei suggerimenti e smetterà di proporre la correzione.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Ciao vnotarfrancesco,
    grazie per la risposta, ti chiedo gentilmente e chiedo agli utenti, altre strategie possibili e percorribili, anche in termini di investimenti payper click o altro... per fare in modo che gli effetti siano a breve termine...