Salve a tutti, vorrei il vostro parere in merito ad una mia idea di sviluppo (in chiave seo - indicizzazione - marketing) di un business legato ad un prodotto alimentare che vendo con buon successo ad qualche anno attraverso un sito internet discretamente indicizzato. Da un po' di tempo sono sorti nuovi competitors e per incrementare le vendite mi è venuto in mente di creare nuovi e-commerce facenti capo ad altrettanti domini per vendere lo stesso prodotto (eventualmente rimarchiato) ...quello che vorrei sapere da voi è .......è conveniente linkare tra loro questi siti e linkarli al sito originario oppure questa operazione potrebbe essere penalizzante. Inoltre se facessi risiedere questi domini presso lo stesso hosting multidominio potrebbe essere penalizzante? Faccio presente che il mio intento e rafforzare le vendite......con contenuti per quanto possibile originali. Quello che temo di più è la riconducibilita allo stesso registrant e/o allo stesso spazio di hosting (con identico IP dinamico). Come comportarmi? Che mi consigliate? Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks