+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Migliorare il posizionamento del mio B&B

Ultimo Messaggio di Juanin il:
    User

Migliorare il posizionamento del mio B&B

Come posso migliorare il posizionamento del mio B&B?

User L'avatar di Cesar
    Seguendo le direttive di google: static.googleusercontent.com/external_content/untrusted_dlcp/google.com/it//intl/it/webmasters/docs/search-engine-optimization-starter-guide-it.pdf
    e frequentando questo forum.

Moderatore L'avatar di Ricardo78
    Segui Ricardo78 su Twitter Aggiungi Ricardo78 su Google+ Aggiungi Ricardo78 su Facebook Aggiungi Ricardo78 su Linkedin Visita il canale Youtube di Ricardo78
    Ciao,

Purtroppo il settore dei B&B (turismo) è abbastanza difficile da posizionare, i concorrenti sono tanti e le tecniche utilizzate per posizionarsi in questo settore si è spinto ad un livello molto avanzato.

Il consiglio che ti posso dare è quello di acquistare un IP dedicato per il tuo sito, lavorare alla semantica del sito, le keywords e i microdata. Oltre naturalmente all'inbound linking.

Ciao!

User
    Ho già acquistato un ip dedicato,
    Quali modifiche posso implementare al mio sito per migliorare ulteriormente il posizionamento?

Moderatore L'avatar di Ricardo78
    Segui Ricardo78 su Twitter Aggiungi Ricardo78 su Google+ Aggiungi Ricardo78 su Facebook Aggiungi Ricardo78 su Linkedin Visita il canale Youtube di Ricardo78
    Io farei una cosa semplice, tanto per iniziare. Se il sito è quello che hai in firma, ho notato che hai una pagina con tutte le promozioni, in questo caso potresti usare questa pagina come introduzione alle offerte, ma poi cliccando ad esempio sulla prima voce porterei l'utente sulla pagina piu specifica, ottimizzata per determinate parole chiave come ad esempio "offerta gennaio B&B Valmontone", ma questo è un esempio, dovresti prendere visione delle keywords piu "redditizie" attraverso lo strumento di google "Google Keyword Tool"..

Fammi sapere..

User