• User Attivo

    Richiedo aiuto su nuovo sito web

    Salve a tutti amici di giorgiotave, ho bisogno di alcuni vostri pareri e consigli sul mio blog.

    1 Non riesco a mettere i tag <h2> negli articoli in homepare e vengono visualizzati con il tag <h1> ma credo che 9 tag h1 in index non siano adatti, che ne pensate?

    2 Credo che la sandbox mi stia dando problemi, google non indicizza il mio sito web, nemmeno dopo 1 settimana. Infatti non ho nessun link su google..

    P.s. se avete altri consigli e pareri visitando il mio blog ditemi pure, nessuna idea è idiota.

    Dominio:
    ildiavolo.altervista.org
    Motori:
    Tutti
    Prima indicizzazione o attività:
    14 novembre
    Cambiamenti effettuati:
    pubblicazione di nuovi articolo ogni giorno e ottimizzazione degli stessi per il lato seo
    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:
    WordPress
    Come ho aumentato la popolarità:
    non l'ho ancora ricevuta
    Chiavi:
    blog
    Sitemaps:
    Si


  • User Newbie

    Ti consiglio di dividere gli articoli in paragrafi e aumentare le parole chiavi, utilizzando il grassetto. Sono una blogger e ritengo che questo funzioni. Se ti serve altro basta chiedere!


  • User Attivo

    @Stefania93 said:

    Ti consiglio di dividere gli articoli in paragrafi e aumentare le parole chiavi, utilizzando il grassetto. Sono una blogger e ritengo che questo funzioni. Se ti serve altro basta chiedere!

    Ciao stefania grazie dell'aiuto, perdonami, ma tu intendi gli articoli in home oppure proprio l'articolo stesso che devo dividere in paragrafi?