+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema indicizzazione

Ultimo Messaggio di isaacisback il:
    User

Problema indicizzazione

Salve, non s se la categoria migliore in caso chiedo ai moderatori di spostarla in quella pi appropriata.
    Ho questo sito web: insidecode.it
    Creato il 20-02-2013 e ancora non raggiungibile su Google utilizzando il comando site:

Ho chiesto a Google di effettuare una riconsiderazione, ma dicono che il mio sito non risulta bannato.
    Il cms wordpress
    Ho inviato la sitemap in xml generata con Google XML Sitemap che non mi ha mai dato problemi
    Per il seo ho AIOSP.

Qualche suggerimento?
    Grazie,
    Federico

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    Localit
    Genova
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Ciao Federico,
    Citazione Originariamente Scritto da isaacisback Visualizza Messaggio
    ...Creato il 20-02-2013 e ancora non raggiungibile su Google utilizzando il comando site:

Ho chiesto a Google di effettuare una riconsiderazione, ma dicono che il mio sito non risulta bannato.
    ...
    Qualche suggerimento?
    Elimina al pi presto le righe
    Codice HTML:
    <meta name="robots" content="none" />
    <meta name="googlebot" content="none" />
    da tutte le pagine che desideri siano indicizzate, e fai di nuovo il submit della sitemap.

content="none" equivalente a "noindex, nofollow", in pratica ora stai dicendo a Google che non desideri le tue pagine siano indicizzate, e Google sta rispettando questa richiesta.

Puoi anche provare ad accellerare il processo da Google Webmaster Tools - oltre al reinvio della sitemap, facendo un "Visualizza come Google" della tua Home Page, e poi chiedendo di inviare il risultato (se ritorna corretto) all'indice, compreso di tutte le pagine linkate.
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

User
    Grazie mille Federico!
    L'errore era veramente banale, causato dal template!
    Io comunque non avrei mai pensato di guardare il sorgente anche se sarebbe dovuta essere la prima cosa da fare!

Grazie ancora!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.