• User

    come farsi linkare, tipo di key..

    salve,

    ho un dubbio... anzi ne ho tanti... ma ora mi devo rioccupare della fase """likaggio"", e dunque volevo chiedervi...:

    es:
    se ho un sito che tratta di affitti di appartamenti a milano marittima,

    il quale è gia' linkato da altri siti utilizzando diverse key, tipo:
    appartamenti milano marittima
    milano marittima appartamenti
    affitti milano marittima
    ...

    ma non ne ha nessuna solo con "milano marittima"...secondo voi è opportuno linkarlo anche con quelle parole?? anche se non mi interessa indicizzarlo per le sole key, milano marittima...

    thank


  • User Attivo

    @gn79 said:

    salve,

    ho un dubbio... anzi ne ho tanti... ma ora mi devo rioccupare della fase """likaggio"", e dunque volevo chiedervi...:

    es:
    se ho un sito che tratta di affitti di appartamenti a milano marittima,

    il quale è gia' linkato da altri siti utilizzando diverse key, tipo:
    appartamenti milano marittima
    milano marittima appartamenti
    affitti milano marittima
    ...

    ma non ne ha nessuna solo con "milano marittima"...secondo voi è opportuno linkarlo anche con quelle parole?? anche se non mi interessa indicizzarlo per le sole key, milano marittima...

    thank

    Ciao gn79, se la key milano marittima è troppo competitiva non ti conviene imbatterti in questa impresa, visto che tra l'altro il sito non parla specificamente di "milano marittima".
    Diverso è il caso in cui decideresti di estendere gli argomenti del tuo sito alla parola di cui sopra. Se i contenuti non rispecchiano propriamente le keyword usate la vedo dura.

    Ciao,
    Giuseppe


  • User

    ok, grazie.

    e se io volessi guadagnare posizione per le key:

    1)appartamenti milano marattima

    2)affitti appartamenti milano marattima

    3)appartamenti milano marattima affitti

    secondo voi farmi linkare da un sito cosi':

    " appartamenti milano marattima | affitti | appartamenti milano marattima""

    il sito guadagna posizioni in tutti i 3 casi???

    thanks

    @eLLeGi said:

    Ciao gn79, se la key milano marittima è troppo competitiva non ti conviene imbatterti in questa impresa, visto che tra l'altro il sito non parla specificamente di "milano marittima".
    Diverso è il caso in cui decideresti di estendere gli argomenti del tuo sito alla parola di cui sopra. Se i contenuti non rispecchiano propriamente le keyword usate la vedo dura.

    Ciao,
    Giuseppe


  • User Attivo

    @gn79 said:

    secondo voi farmi linkare da un sito cosi':

    " appartamenti milano marattima | affitti | appartamenti milano marattima""

    Farti linkare in questo modo non ti premierà per nessuna delle tre keyfrase.
    La forza di un anchor viene diluita se questo contiene troppe parole.