• User

    Sito in flash e html

    Salve ho un problema, non riesco a posizionare un sito fatto in flash,
    http://www.surmesuredivonne.com google lo vede solo digitando surmesuredivonne, io vorrei farlo apparire con la parola "sur mesure" o almeno con "sur mesure divonne" scritto distaccato, attendo risposte
    grazie dif79,


  • User

    Qualcuno mi può dare un consiglio su come fare?
    Grazie


  • User Attivo

    piutosto che ripetere le stesse frasi nel tag
    NOEMBED

    IMHO
    ti consiglio di creare delle landing page,
    con contenuti in semplice html. linkate al flash alla pagine di pertinenza.

    Queste pagine devono essere raggiungibili dalla home page, o cmq, raggiungibili.
    Poi unabella sitemap ed il gioco è fatto 😉
    Ciao


  • User

    Grazie,
    siccome sono alle prime armi con il posizionamento non è che potresti spiegarmi meglio, cioè in quale pagine del sito devo agire, e scusa l'ignoranza ma che significa landing page?

    Grazie ancora


  • User

    ciao,
    utlimamente google ha iniziato a indicizzare il contenuti dei siti fatti in flash. quello che ti consiglio di fare per il momento è inserire un paragrafo di testo html, con tanto di testi in grassetto per le parole chiave. queto paragrafo lo setti a _visibile=false oppure lo metti fuori dall'area visibile.
    Al momento dell'esportazione del filmato, per sicurezza, controlla che questo testo sia riportato come commento, direttamente dall'exporter di flash, all'interno dell'html che viene prodotto automenticamente.

    *M


  • User

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    digitando surmesuredivonne non mi da più il sito, www.surmesuredivonne.com ma la discussione che sto facendo sul forum, com'è possibile
    Giorgio intervieni dimmi che devo fare, amici del forum ditemi che devo fare...
    Grazie


  • User

    Ciao dif79, la cosa è molto semplice....

    nel <title> devi eliminare la parola "Bienvenue" e lasciare all'inizio "Sur Mesure Divonne", poi cerca di ripeterla pure alla fine del <title>
    Dopo di chè nelle "keyword" cerca di metterne 3, massimo 4 senza ripetere le stesse, tipo "Sur Mesure, Mesure Divonne"

    Appena lo metti on-line segnala il sito a google almeno una volta al giorno, se aspetti il passaggio dello spider stai fresco!! e cerca di registrarlo su più directory così da ricevere link verso di te.

    Così dovrebbe andare alla grande, se hai qualche dubbio contattami


  • Super User

    @mr.gierre said:

    Ciao dif79, la cosa è molto semplice....

    nel <title> devi eliminare la parola "Bienvenue" e lasciare all'inizio "Sur Mesure Divonne", poi cerca di ripeterla pure alla fine del <title>
    Dopo di chè nelle "keyword" cerca di metterne 3, massimo 4 senza ripetere le stesse, tipo "Sur Mesure, Mesure Divonne"

    Appena lo metti on-line segnala il sito a google almeno una volta al giorno, se aspetti il passaggio dello spider stai fresco!! e cerca di registrarlo su più directory così da ricevere link verso di te.

    Così dovrebbe andare alla grande, se hai qualche dubbio contattami
    :mmm: :mmm: :mmm:

    Per Google il meta keywords è praticamente inutile, e mettendo 3/4 volte le key nel title .... in un sito così giovane ... le fai rischiare ... molto....

    Idem per il testo nascosto.

    Ciao Dif79, semplificando la cosa il problema è questo: Google ha qualche difficoltà a gestire i siti in flash, e visto che lui non capisce bene che cosa ci sia dentro, preferisce stare dalla parte del sicuro e non farli comparire.
    :bho:

    E' per questo che Thesee ti ha consigliato di fare almeno una parte del sito in normale HTML, è più facile lavorarci con i motori di ricerca.

    Se sei all'inizio segui questa strada, è la strada più semplice e sicura.
    😉