• User Newbie

    Link a Produttori

    Ciao a tutti, richiesta velocissima:

    Nell'indicizzazione in google del nostro sito, quando potrebbe essere utile creare una pagina con i link a tutte le case madri?

    I marchi credo siano almeno 300.

    Puo influenzare il link dal nosto sito al loro? C'è un numero di link uscenti oltre cui è meglio non andare?

    Grazie mille in anticipo per le risposte

    Marco


  • Bannato User Attivo

    @visualmarco said:

    Ciao a tutti, richiesta velocissima:

    Nell'indicizzazione in google del nostro sito, quando potrebbe essere utile creare una pagina con i link a tutte le case madri?

    I marchi credo siano almeno 300.

    Puo influenzare il link dal nosto sito al loro? C'è un numero di link uscenti oltre cui è meglio non andare?

    Grazie mille in anticipo per le risposte

    Marco

    Ciao Marco,

    anke io ho un sito ke ha dei link in uscita. L'importante è ke i link ke tu metti in uscita siano ricambiati! Non serve a nulla avere i link solo in uscita, perchè quando entra lo spider di google e monitorizza il tuo sito va ancke sui link in uscita dando visibilità e monitorizzazione ai siti linkati.

    A limite ti consiglio se fai scambio link con le casi a fatti pettere in footer dellal home-page.

    ....;)


  • User Attivo

    @GennyX said:

    Ciao Marco,

    anke io ho un sito ke ha dei link in uscita. L'importante è ke i link ke tu metti in uscita siano ricambiati! Non serve a nulla avere i link solo in uscita, perchè quando entra lo spider di google e monitorizza il tuo sito va ancke sui link in uscita dando visibilità e monitorizzazione ai siti linkati.

    A limite ti consiglio se fai scambio link con le casi a fatti pettere in footer dellal home-page.

    ....;)

    Non credo sia corretto.
    A parte che dubito che le case madri facciano scambio link e comunque anche linkare determinati siti senza esagerare può dare un certo riscontro positivo.
    Personalmente cmq non metterei tutti e 300 link nella stessa pagina, ma li suddividerei in categorie.


  • Bannato User Attivo

    Bene Elleggì,

    hopimparato un'altra cosa. Scusate ma pensavo ke fosse buono solo avere lo scambio di link..

    Grazie di tutto


  • Super User

    GennyX puoi evitare di usare le k a cazzo, per favore?


  • Super User

    @visualmarco said:

    Ciao a tutti, richiesta velocissima:

    Nell'indicizzazione in google del nostro sito, quando potrebbe essere utile creare una pagina con i link a tutte le case madri?

    I marchi credo siano almeno 300.

    Puo influenzare il link dal nosto sito al loro? C'è un numero di link uscenti oltre cui è meglio non andare?

    Grazie mille in anticipo per le risposte

    Marco

    non vedo utilitá, francamente.
    :ciauz: