+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Guest post si o No?

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User Newbie

Guest post si o No?

Ho ricevuto oggi la proposta di ospitare nel mio blog Michelebozzo .it un guest post da parte di una persona a mio avviso attendibile in quanto richiesta corredata di curriculum al solo fine di accrescere la propria popolarità .
    Il mio blog ha poche visite ma sono quasi tutti clienti che riesco ad acquisire ed un mio recente post su come diventare freelance ha suscitato l'interesse di questo copywriter che si occupa del settore dal lato contabile (freelance)

Sapreste darmi un consiglio Se ospitare o meno questo guest post e se ci sono delle regole che devo seguire?

Grazie

Utente Premium
    Aggiungi flaviors200 su Google+ Aggiungi flaviors200 su Facebook Aggiungi flaviors200 su Linkedin
    Ciao,

non so se sia la stessa persona, ma anche io ho ricevuto un email con la stessa proposta. La persona in questione si occupa di copy riguardo la vita da freelance e della fatturazione.

Non so perché ma non mi convince al 100%
    Sviluppo siti web per aziende e professionisti

User Newbie
    Ciao, già allora e la stessa persona... altri suggerimenti?

Utente Premium L'avatar di aezakmi
    Segui aezakmi su Twitter Aggiungi aezakmi su Facebook Visita il canale Youtube di aezakmi
    Ciao clikkiamo. Un Guest Post fatto bene, ovvero all'altezza dei tuoi articoli e dei tuoi lettori secondo me non va sprecato. Se è in tema con un precedente articolo che hai pubblicato, perché non accettare? Ci sono dei link che puntano verso il suo sito? In questo caso io aggiungerei un reminder su Calendar ti verificare tra qualche mese che sia sempre attivo e non un redirect verso altri url.

User Newbie
    Grazie del consiglio... Si certamente bisogna valutare se il redirect rimane

Qualcun altro ha avuto esperienze sui guest post?

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    quoto quanto detto da aezakmi. Si ho avuto ottimi risultati con i "Guest Post".
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Ciao. Buoni guest post sono sempre utili. Se posso darti un piccolo consiglio però, le regole falle tu. Concorda con lui l'argomento (magari uno che volevi trattare in un futuro articolo) e chiedi un pezzo che sia esaustivo sull'argomento. Personalmente, così facendo, su un mio sito del settore travel, la scorsa primavera ho pubblicato ben 4 guest post che ora si posizionano in prima pagina su Google.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Condivido, falle tu le regole.

Articoli originali, utili, non duplicati ovviamente, spiega chi è il tuo pubblico, attenzione ai link e alle citazioni. Insomma secondo me se vuoi farlo, ti serve da una parte un regolamento dall'altra individuare una linea editoriale
    Il Forum GT si rinnova: nuova struttura di categorie, notifiche impostabili che finalmente funzionano e nuove regole per i link e immagini!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.