• User

    msn bannato ??come fare

    ciao a tutti
    dunque per riassumere in breve mi sono trovato ad un mese dalla costruzione del sito
    1 su msn ,1 su yahoo ,3 pagina google ,libero e virgilio niente.
    ora andavo bene
    1 su google 1 su yahoo , 1 su virgilio e libero ,1 su altavista ma arriviamo alla vera sorpresa da ieri a oggi sono sparito completamente da live search .....
    duqneu suppongo una sospensione o bannatura....
    cosa dovrei fare o muovermi ??
    grazie mille di cuore chi mi aiutera' !!


  • User Attivo

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.


  • User

    @donbairo said:

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.

    Segnalo anche io che da ieri l'altro a oggi un sito che posiziono è stato passato per una keywords da 1° pos a 10°pos e per un altra da 1° pos a 83° pos ...
    Qualcosa stanno facendo su MSN live search ... moolto moolto strano.


  • User

    @donbairo said:

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.
    grazie donbairo
    io volevo prima capire se uno bannato lo e' definitivamente o appena risolto quello che non va al motore si riviene accettati........
    comunque l'unica cosa che secondo me puo non essere digerita e' un po di testo nascosto perche' ? perche' ho una home interamente grafica ....
    [url=http://www.teseicesare.it]sito
    ciao e grazie


  • User Attivo

    Concordo con NewWeb... qualcosa su MSN si sta muovendo.


  • User Attivo

    una cosa che posso dirti al volo... perchè consideri i risultati di virgilio e di libero? entrambi pescano dalle serp di google


  • User

    Ciao, come mai ti poni la domanda: "sono stato bannato?"
    Hai usato politiche scorrette?

    Secondo interrogarti su questi aspetti:

    1. Ho usato tecniche scorrette?
    2. Ho modoficato qualcosa nel sito?
    3. Quanto pesa live search sul totale delle mie visite :-)?
    4. Live sta aggiornando qualcosa?

    Se non hai usato tecniche scorrette non devi aver nessun timore, l'altalena è un moto a cui si fa l'abitudine.

    Se hai modificato pagine nel sito, il motore potrebbe ricalcolare il peso della tua pagina.

    Se live Search non ti fa fare molte visite... by the way (se cmq hai usato tecniche scorrette toglile)...

    Potrebbe essere che Live search stia aggiornando il suo indice...allora il tuo esser scomparso è solo momentaneo. E cmq un mese di vita per un sito, è poco per avere un posizionamento stabile.
    Ciao PI

    @cece said:

    ciao a tutti
    dunque per riassumere in breve mi sono trovato ad un mese dalla costruzione del sito
    1 su msn ,1 su yahoo ,3 pagina google ,libero e virgilio niente.
    ora andavo bene
    1 su google 1 su yahoo , 1 su virgilio e libero ,1 su altavista ma arriviamo alla vera sorpresa da ieri a oggi sono sparito completamente da live search .....
    duqneu suppongo una sospensione o bannatura....
    cosa dovrei fare o muovermi ??
    grazie mille di cuore chi mi aiutera' !!


  • User

    @Pescatore Informatico said:

    Ciao, come mai ti poni la domanda: "sono stato bannato?"
    Hai usato politiche scorrette?

    Secondo interrogarti su questi aspetti:

    1. Ho usato tecniche scorrette?
    2. Ho modoficato qualcosa nel sito?
    3. Quanto pesa live search sul totale delle mie visite :-)?
    4. Live sta aggiornando qualcosa?

    Se non hai usato tecniche scorrette non devi aver nessun timore, l'altalena è un moto a cui si fa l'abitudine.

    Se hai modificato pagine nel sito, il motore potrebbe ricalcolare il peso della tua pagina.

    Se live Search non ti fa fare molte visite... by the way (se cmq hai usato tecniche scorrette toglile)...

    Potrebbe essere che Live search stia aggiornando il suo indice...allora il tuo esser scomparso è solo momentaneo. E cmq un mese di vita per un sito, è poco per avere un posizionamento stabile.
    Ciao PI
    ciao e grazie
    l'unica cosa ''scorretta'' sono dei testi nascosti perche' ?? perche' ho una home page interamente grafica e non vedo come potrei inserire del testo
    seconda cosa ho letto che msn puo bannare per lo scambio link non ha tema...e qui ci casco ....
    l'unica cosa per certo e 'che non ci sono piu' nemmeno l'ombra....grazie mille a tutti


  • Super User

    Ciao 🙂

    Con i testi nascosti verrai prima o poi bannato anche da Google.

    Ti conviene inserire i testi come testi alternativi alle immagini.

    Ciao :ciauz:


  • User

    @claudioweb said:

    Ciao 🙂

    Con i testi nascosti verrai prima o poi bannato anche da Google.

    Ti conviene inserire i testi come testi alternativi alle immagini.

    Ciao :ciauz:
    come ?? non ti capisco
    grazie


  • Super User

  • User

  • User

    @cece said:

    grazie claudio....di cuore !! 😉 😄
    un'ultimo dubbio mi assale...
    mettendolo nelle img (che io ho in sezioni) quando un utente andra nel mio sito sembrera' un albero di natale ....o tu intendevi di inserire una descrizione nelle immagini che utilizzo come bottoni ?
    grazie mille ancora