• User

    msn bannato ??come fare

    ciao a tutti
    dunque per riassumere in breve mi sono trovato ad un mese dalla costruzione del sito
    1 su msn ,1 su yahoo ,3 pagina google ,libero e virgilio niente.
    ora andavo bene
    1 su google 1 su yahoo , 1 su virgilio e libero ,1 su altavista ma arriviamo alla vera sorpresa da ieri a oggi sono sparito completamente da live search .....
    duqneu suppongo una sospensione o bannatura....
    cosa dovrei fare o muovermi ??
    grazie mille di cuore chi mi aiutera' !!


  • User Attivo

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.


  • User

    @donbairo said:

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.

    Segnalo anche io che da ieri l'altro a oggi un sito che posiziono è stato passato per una keywords da 1° pos a 10°pos e per un altra da 1° pos a 83° pos ...
    Qualcosa stanno facendo su MSN live search ... moolto moolto strano.


  • User

    @donbairo said:

    Ciao cece
    sicuramente pensi che siamo maghi (io escluso perche sono elettricista) ma anche i maghi sono poco indovini, se posti l'indirizzo del sito forse dando una occhiata senza toccare niente, si capisce meglio se ci sono problematiche.
    grazie donbairo
    io volevo prima capire se uno bannato lo e' definitivamente o appena risolto quello che non va al motore si riviene accettati........
    comunque l'unica cosa che secondo me puo non essere digerita e' un po di testo nascosto perche' ? perche' ho una home interamente grafica ....
    [url=http://www.teseicesare.it]sito
    ciao e grazie


  • User Attivo