• Moderatore

    Google contro i Click Fraud studio su Inside Adwords

    Come potete vedere, gli scatti non validi rilevati nelle prime due fasi sono il risultato di lavoro proactive da Google. Nella fase una, filtriamo automaticamente la maggior parte di questi scatti prima che persino raggiungano il vostro cliente per proteggere da attività cattiva e per ottimizzare il vostro ritorno sull'investimento (ROI). Gli importi molto più piccoli degli scatti non validi hanno trovato nella fase due sono riflessi nelle registrazioni di qualità di scatto elencate alla vostra pagina sommaria di fatturazione. In il uno o il altro caso, non dovete intraprendere alcun'azione o scrivere noi per ricevere questa protezione. La terza fase include soltanto i casi relativamente rari dove i advertisers sono influenzati dalla frode inosservata di scatto. In quei casi, un advertiser scrive noi, conduciamo una ricerca e se troviamo i segni della frode inosservata di scatto, contrassegniamo quegli scatti come invalid e diamo un rimborso al advertiser.

    Questo l'ho tradotto per voi con Google per le lingue ed è un pezzo degli studi sui Click Fraud pubblicato su Inside Adwords tutto da leggere!

    ste