• Community Manager

    Yahoo! spazio illimitato nelle email

    I 250 milioni di utenti Yahoo! Mail si troveranno la casella di posta da 1Gb a illimitata.

    E pensare che Yahoo! partii con 4mb.

    Con questa mossa viene davvero fatto un passo avanti nell'all-online 🙂


  • User Attivo

    Premetto che non uso Yahoo ma Gmail.

    Personalmente troverei molto utile se i vari servizi di posta più che offrirmi N GB di spazio per le mail (che difficilmente riuscirei ad esaurire), mi offrissero la possibilità di ricevere allegati di dimensioni maggiori (ad es. gmail dovrebbero essere 10 MB la dimensione massima). Voi che ne pensate?


  • Community Manager

    Ciao Introw,

    si, concordo.

    A volte ci sono allegati davvero grandi e non sai come inviarli se non spezzettandoli 😞


  • Super User

    Per me è una cosa molto stupida è solo un tentativo di emulare il fenomeno che è stato gmail a suo tempo...e gia i 3gb di gmail bastano e avanzano...piuttosto se oltre a spazio illimitato per email s' offrisse data storage free di 10-20gb sarebbe una grande cosa a meno che yahoo non faccia la casella infinita e poi si crei un tools come gdrive


  • User Attivo

    Credo sia da mesi che si parla di un servizio Google (e anche Microsoft) che offrono storage free di qualche GB, credo che siano entrambi in fase di realizzazione/testing.. entro qualche mese si dovrebbe saperne di più.. speriamo perchè sarebbe molto utile per fare i backup.

    Il problema di cui soffre Yahoo (credo ma non usandolo non sono sicuro) è la dimensione degli allegati è limitata (non so a quanto), anche utilizzando gdrive ad esempio non puoi fare l'upload di file più grandi di 10 MB.