![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
[SES New York 2007] Ottimizzazione di video, poadcast e audio
Nella nostra sezione Eventi ho appena segnalato il SES di New York 2007, segnalando tra le altre risorse, il report di Ignatz nella sezione Web Marketing.
Seguendo sia il Blog di TSW che quello di Marco Loguercio, ho notato alcune affermazioni sull'argomento "Ottimizzazione di video, poadcast e audio" e le riporto qui: - prima di pensare ad ottimizzare aspetti peculiari di video e podcast, attenzione agli elementi del SEO ‘tradizionale’: inserire i file in pagine HTML ottimizzate e con contenuto testuale che presenti e anticipi il contenuto dei file multimediali...da TSW - ottimizzare i metadati dei file multimediali: titoli, descrizione, parole chiave, categoria; in tutti questi elementi facciamo attenzione a inserire le giuste parole chiave - anche qui si torna alle basi, scegliere le parole chiave più adatte alla nostra audience...da TSW - è stata sottolineata da tutti i relatori l’importanza del testo ancorato dei link che portano ai file multimediali...da TSW Come dice Marco Loguercio: nessuna novità Quote:
![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Se aveste domande su come ottimizzare i video, fatele
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nel Forum Google World GT ed in quello dedicato alle News sui Motori di ricerca
viene mostrata una features interessante appresa da blog.outer-court.com ![]() | |
|
|
|
|
|
|