+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Page rank e indicizzazione

Ultimo Messaggio di bonzer1 il:
    Utente Premium L'avatar di bonzer1

Page rank e indicizzazione

Ciao ho aperto un sito, ho creato delle sitemap per google e in google sono gia presenti 15000 pagine del mio sito, lo ho registrato in tutte le web directory sia con scambio link che senza scambio link ma nonostante tutto il pagerank ancora 0.
    non ho molti soldi da investire volevo solo sapere come far ad aumentare un po il mio page rank, ho visto che molti siti con pagerank 4,5 vendono link per non penso che comprare il link per uno, 2 mesi sia conveniente perch tanto anche se il opage rank si alza appena scompare il link dopo 2 mesi si riabbassa, allora come posso fare per alzare il mio pagerank o per migliorare il mio posizionamento
    grazie

User L'avatar di trancedesigner
    Localit
    Brescia
    Segui trancedesigner su Twitter Aggiungi trancedesigner su Google+ Aggiungi trancedesigner su Facebook Aggiungi trancedesigner su Linkedin Visita il canale Youtube di trancedesigner
    Ciao bonzer1, da quanto tempo il sito pubblicato? Le 15.000 pagine in quanto tempo sono andate online?

Achille
    Mia mamma dice che non sono bello ma simpatico...

Ciao il sito pubblicato da circa 7 mesi, le 15000 pagine sono indicizzate da circa 3 - 4 mesi
    e sono andate online in circa 2 mesi

il 7 ottobre al 99% sar il mio compleanno
    Ultima modifica di bonzer1; 01-09-07 alle 11:16

Esperto L'avatar di Final_Player
    Localit
    Macedonia/Italia
    Penso che l'ultimo aggiornamento della toolbar di pagerank google ci sia stato ad aprile se non sbaglio e quindi era ancora presto per te aumentare pagerank forse al prossimo aggiornamento che ci sara tra poco il tuo pagerank salira abbastanza

si ma per l'indicizzazione contano piu i backlink o le pagine indicizzate del tuo sito o tutte e due

User L'avatar di trancedesigner
    Localit
    Brescia
    Segui trancedesigner su Twitter Aggiungi trancedesigner su Google+ Aggiungi trancedesigner su Facebook Aggiungi trancedesigner su Linkedin Visita il canale Youtube di trancedesigner
    Citazione Originariamente Scritto da bonzer1 Visualizza Messaggio
    si ma per l'indicizzazione contano piu i backlink o le pagine indicizzate del tuo sito o tutte e due
    E' un po confusa sta frase...

Allora, un conto il posizionamento e un'altro l'indicizzazione e un'altro ancora il pr.

Indicizzazione - Mi pare che il tuo sito sia gi indicizzato (site;www.nomedominio.ext su google e lo vedi) per cui va avanti ad inserire contenuti come hai fatto finora (poi mi spieghi 15.000 pagine in sette mesi )

Posizionamento - qui oltre ai testi che gi hai ti occorrono link; la scelta di usare link "a tempo" non dl tutto sbagliata. Una volta che il sito ottiene popolarit, vista la mole dei testi, non far fatica a mantenere i posizionamenti raggiunti con i link.

PR - solo una barretta!!! Io seguo un sito ad un "misero" pr 3 che ha quasi raddoppiato le vendite grazie al sito... Per il momento non pensarci.

Achille
    Mia mamma dice che non sono bello ma simpatico...

ciao perch molto o poco 15000 in 7 mesi comunque puoi verificare tu stesso il sito crocgames.net
    per sono messo cos
    EngineCount
    Google 15,300
    Yahoo 1,163
    MSN 45
    Alta Vista 882
    AlltheWeb 687
    Come posso aumentare l'indicizzazione di yahoo e msn che hanno pochissimi link

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.