• User Attivo

    Uso dei link in firma nel forum

    Ciao a tutti.

    Oggi mi sono svegliato con un dubbio e una idea.

    Il dubbio riguarda i link che si possono mettere in firma in questo forum: se un utente ha 1000 post e un bel giorno aggiorna la firma e ci mette il link ad un sito (soptrattutto se è nuovo) ... non è che i motori si incazzano a vedere 1000 link in pochissimo tempo?

    L'idea che umilmente mi permetto di proporre ai gestori del forum è poter scegliere quando si aggiorna una firma:

    1. se aggiornare automaticamente tutti i vecchi messaggi come avviene ora
    2. "fossilizzare" le vecchie firme e utilizzare la nuova solo per i nuovi post

    Che ne pensate?

    Spero di non aver sbagliato sezione...
    Grazie
    Ciao


  • User Attivo

    tutti i link ke google webmaster trova del mio sito personale (ke uso solo per farmi pubblicità ai miei probabili clienti) derivano da un forum dove ho + di 10mila post

    ma xquanto mi riguarda nn si è incazzato


  • User Attivo

    @lucchino said:

    Ciao a tutti.

    Oggi mi sono svegliato con un dubbio e una idea.

    Il dubbio riguarda i link che si possono mettere in firma in questo forum: se un utente ha 1000 post e un bel giorno aggiorna la firma e ci mette il link ad un sito (soptrattutto se è nuovo) ... non è che i motori si incazzano a vedere 1000 link in pochissimo tempo?

    L'idea che umilmente mi permetto di proporre ai gestori del forum è poter scegliere quando si aggiorna una firma:

    1. se aggiornare automaticamente tutti i vecchi messaggi come avviene ora
    2. "fossilizzare" le vecchie firme e utilizzare la nuova solo per i nuovi post

    Che ne pensate?

    Spero di non aver sbagliato sezione...
    Grazie
    Ciao

    Se fosse così, Google dovrebbe avere sempre le balle girate! 😉


  • Community Manager

    Ciao Lucchino,

    per le domande SEO chiedi qui, per quelle al Forum GT chiedi in problemi al Forum GT.

    Intanto continuiamo qui sull'argomento SEO 🙂


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Lucchino,

    per le domande SEO chiedi qui, per quelle al Forum GT chiedi in problemi al Forum GT.

    Intanto continuiamo qui sull'argomento SEO 🙂

    Ok, ho aperto una nuova discussione nel forum appropriato.
    Grazie
    Ciao


  • User Attivo

    @Ago_ said:

    tutti i link ke google webmaster trova del mio sito personale (ke uso solo per farmi pubblicità ai miei probabili clienti) derivano da un forum dove ho + di 10mila post

    ma xquanto mi riguarda nn si è incazzato

    Sono molto lontano dai 10000 ... quindi per ora posso stare tranquillo!
    Posso chiederti quali forum conosci dove si possono inserire i link in firma o altro?
    C'è una lista per caso?
    Grazie
    Ciao