• User

    sito defacciato

    🙂 ciao a tutti è sempre un piacere trovarmi in questo forum non c'è un motivo particolare ma lo sento molto accogliente. Ho un piccolo quesito da porre. Il mio sito ha subito una operazione di "Deface" e ieri mattina mi sono trovato la pagina index sostituita con una bianca che recava una scritta "Defaced by ka0x D.O.M TEAM uid=0(root)" , fortunatamente il danno non è stato grosso ed in 5 minuti ho rimesso a posto ripristinando la index e cancellando la backdoor che avevano inserito nella root chiamandola sql.php.Adesso però ho notato che su google quando cerco "cover dvd" il mio sito esce al 10° posto ma non più con la descrizione originale inserita da me, ma con la frase "
    by ka0x D.O.M TEAM uid=0(root), tornerà tutto come era prima avendo rimesso a posto subito o mi devo tenere questa descrizione di m.... ? scusate lo sfogo ma io ritengo questa gente veramente una m.....Grazie in anticipo perche sò già che risponderete con cortesia e celerità:smile5:


  • User Attivo

    Ciao,
    Stai tranquillo la descrizione del tuo sito tornera' al suo posto al prossimo passaggio di google sul tuo sito :smile5:


  • User

    🙂 gugù è gia passato ed ha rimesso tutto a posto :vai:Grazie per la risposta