• User Attivo

    I lnuovo Live non indicizza correttamente

    Ciao
    ho cercato nel forum, ma stranamente non ho trovato discussioni in merito.
    mi sono ormai convinto che il "nuovo" Live, seppur abbia in parte migliorato l'algoritmo per stabilire i posizionamenti, abbia di fatto un grosso, ma grosso problema ad indicizzare in modo completo i siti.

    Non chiedo di indicizzare 200.000 pagine dinamiche come è in grado di fare GG, ma almeno di andare oltre all'index.

    Sto purtroppo verificando la cosa sulla mia pelle; diversi siti "ben serviti" di bl, anziani, correttamente ottimizzati, senza trucchi e inganni, rispondono al comando site: con una paginetta striminzita, o poche sporadiche pagine..

    ragazzi le ho provate veramente tutte:
    sitemap, ping, webmaster central, richieste d'aiuto dirette, forum ufficiale, ma niente... su Live non si riesce a cavare un ragno dal buco..

    non che io ami particolarmente Live, anche perchè di accessi ne produce veramente pochi, ma mi viene difficile spiegare ai clienti che il motore di Microsoft ha improvvisamente deciso di non indicizzare + i loro siti, anche perchè non c'è una ragione per questa cosa..

    anche se non avete una risposta, almeno qualcuno di voi avrà avuto lo stesso problema.. o no??

    grazie


  • User Attivo

    ragazzi, nessuno ha rilevato questo problema?
    cos'è Bill se la prende solo con i siti che monitorizzo io?