• User

    Link con spiegazione a sito che non esiste

    Ciao a tutti.
    Ho appena chiesto una valutazione del mio dominio orabasta.it (ha solo una home "in lavorazione")
    Leggendo il regolamento ho capito che il page rank di google non è affidabile ma vedendo che il sito che ha solo una home ha un PG 2 e non avendo mai fatto scambio link... sono andato a curiosare su CHI e PERCHE' lo avessero linkato e ho trovato qualche sito che ha messo link con descrizioni come questa o simili.

    orabasta.it
    (Settimanale indipendente dove è possibile dare la propria opinione, esprimersi al di fuori da tutti gli schemi imposti dalla politica, dai mass-media e dalle comuni ipocrisie, oppure, semplicemente, utilizzare la pagina vuota per proporre un pensiero, un problema, una protesta. Spazio aperto a tutti)
    Come si capisce non sono un esperto e mi chiedo come mai linkino un sito che non esiste e che non ricambia il link e, sopra tutto, come mai mettono una descrizione di questo genere (anche se in home ho messo "la voce del popolo Italiano" ma senza descrivere come sarà il sito)
    Grazie a tutti per l'aiuto


  • User Attivo

    L'hai registrato da poco il dominio? Potrebbe essere riferito a una precedente gestione.
    Se così fosse lo troverei naturale linkare un sito con contenuti interessanti sebbene non contraccambi.


  • User

    Ciao,
    Il dominio è registrato da agosto 2006. Non so se prima aveva altri titolari.


  • User Attivo

    Prova a chiarirti le idee con whois.sc.
    Ti indica quanti proprietari e registrar ha avuto il sito in passato, ma per conoscere i dati nei particolari tocca pagare qualche soldino. :bho:


  • User

    Grz Gozzi. Ho guardato e risulto essere il primo proprietario :mmm:


  • User Attivo

    Allora c'è qualcosa che non quadra... forse chi ti ha linkato ha sbagliato dominio oppure estensione... ci sono mille possibili motivi! Comunque un link in più non fa mai male 🙂


  • User

    @Gozzi said:

    Allora c'è qualcosa che non quadra... forse chi ti ha linkato ha sbagliato dominio oppure estensione... ci sono mille possibili motivi! Comunque un link in più non fa mai male 🙂
    Ah no... certo 😄
    Non riesco solo a capire da dove abbiano tirato fuori quella descrizione...:?


  • User Attivo

    effettivamente c'è qual cosa di strano sei sicuro di on aver mai compilato registrazioni automatiche o partecipato a scambi link ..un consiglio... ho notato che hai un solo link in home page ed è interrotto restituisce l'errore 404... controllalo... ho inseriscigli un link che restituisce ancora l' home page (ovviamente non centra ninete co il tuo problema)


  • User

    @egidio said:

    effettivamente c'è qual cosa di strano sei sicuro di on aver mai compilato registrazioni automatiche o partecipato a scambi link ..un consiglio... ho notato che hai un solo link in home page ed è interrotto restituisce l'errore 404... controllalo... ho inseriscigli un link che restituisce ancora l' home page (ovviamente non centra ninete co il tuo problema)
    Grz 1000 della segnalazione. Non mi ero accorto del problema.
    Mai fatto nessuna registrazione ne scambi link ne ...
    L'unica ipotesi è che siano andati a "naso" leggendo "la voce del popolo italiano" sul bannerino provvisorio. Altro non mi viene in mente