• User

    Editare più categorie

    Ho appena inviato la richiesta di editare in una delle categorie di DMOZ, e mi chiedevo se sono limitato a sceglierne solo una.

    Le categorie di interesse sono molto attinenti.
    Praticamente, ho compilato la richiesta per la categoria di una razza canina, e vorrei fare richiesta anche per la sottocategoria "allevamenti".

    Se la risposta alla precedente domanda fosse positiva, volevo sapere se sarò automaticamente editore di questa sottocategoria, o se debbo effettuare una nuova richiesta?

    Sito:
    x

    Categoria proposta:
    x


  • Super User

    Ciao Dupardipal 🙂

    Forse non ti sei letto a sufficienza le direttive; è possibile inizialmente richiedere di editare solo una Cat, e di piccole dimensioni (tendenzialmente con non oltre 20-25 siti già inseriti compresi quelli eventualmente in sottocat).

    Solo dopo un adeguata esperienza, positivi riscontri ottenuti dagli editor anziani e diverse decine di inserimenti ben fatti (spesso anche dopo il corso green-editor-scool) è possibile richiedere un'ulteriore Categoria.

    Alcune Cat di cani presentano un numero di siti inseriti abbastanza contenuto e potrebbero anche essere adeguate come Cat. di partenza.

    Per le Cat che presentano SottoCat, diventando editore avresti automaticamente anche in gestione quelle Sottocat.

    Auguri :ciauz:


  • User

    Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta?
    ...nell'ipotesi positiva 🙂

    Cmq, confermo di aver letto molto approssimativamente le istruzioni... accidenti alla fretta :arrabbiato:

    Grazie Andreaz


  • User

    Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta?
    ...nell'ipotesi positiva 🙂

    Cmq, confermo di aver letto molto approssimativamente le istruzioni... accidenti alla fretta :arrabbiato:

    Grazie Andreaz


  • Super User

    Di solito da pochi giorni a non oltre un mese.

    Solo in casi rari la risposta positiva può arrivare oltre il mese.

    A volte viene comunicata anche la risposta negativa, come incoraggiamento per i più volonterosi 😉