• Super User

    interagire con lo spider

    ovvero: come diamine gli dico di passare più spesso?
    cioè, è ovvio che se si potesse, tutti gli direbbero di passare tutti i giorni, o peggio, con risultati disastrosi per le performance degli spider, ma secondo me Googlebot un pochino mi snobba...

    il sito viene aggiornato abbastanza frequentemente... diciamo una o due pagine al mese ma soprattutto tra le 4 e le 8 news a settimana in home page...

    però che cavolo... non ci sta dentro...

    sul mio blog personale passa più volte al giorno, e ogni post va sull'indice al MASSIMO il giorno dopo!!!


  • Super User

    popolarità....aumenta la popolarità ...:)


  • User Attivo

    non so se è un caso, ma cmq da quando ho inserito la sitemaps mi aggiorna ogni giorno.

    per quanto riguarda la popolarità mi sembra strano, perchè ci ho dedicato pocchissimo tempo, ho fatto solo qualche registrazione qua e là ...

    oppure perchè è linkato ad un portale sempre visitato, fatto sta che ripeto:da quando ho inserito la sitemap passa ogni giorno sulla home, e ogni due tre giorni (max 4) sulle altre pagine da me maggiornamente aggiornate ...


  • Super User

    alla sitemap ci stavo pensando, più che altro per sanare alcune pagine mancanti, non per questo motivo...

    popolarità... mhhh... 😎