• User

    SEO e parole chiavi

    Ciao, vorrei sapere come faccio ha creare un SEO del mio sito (scusate ma nn sono esperto) e poi dove devo inserire le parole chiavi nel mio sito in modo che i motori di ricerca mi trovino,, grazie.

    Ps spero la sezione sia giusta.


  • User

    bhe effettivamente hai 1 po le idee confuse sui termini...prova a leggerti prima qualche guida (presenti su questo sito)...sicuramente dopo di che avrai le idee più chiare..

    Per quanto riguarda "dove inserire le parole chiavi" bhe...sempre leggendo le guide avrai tutte le informazioni che richiedi...

    Ti posso solo dire che per far salire un sito nelle prime posizioni..o meglio per (come dici tu) farsi trovare...non occorre mette in pratica solo qualche metodo...o seguire qualche semplice istruzione...c'è bisogno di studio per capire alcuni concetti...

    Il mio consiglio è quindi di leggerti qualche guida, dopo di che se hai ancora perplessità magari posti un nuovo messaggio..

    però non ti voglio lasciare a bocca asciutta..quindi ti dirò:

    Le keywords che vorrai indicizzare dovranno essere presenti senza ombra di dubbio nei seguenti punti:

    • titolo della pagina
    • tag h1
    • nel testo del sito
    • (possibilmente anche nell'url del sito, ovviamente non tutte, la principale)

    Ovviamente ci sono manuali composti da pagine e pagine che ti spiegano come, quando e con che frequenza inserire le keyword in quei punti e non solo!

    Saluti


  • User

    ok, grazie per le risp.

    Ciao.